pero' c'e' quello che ha un amico al ministero ed è convinto che il concorso sia stato spostato.......io non prenoto nulla......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il concorso sarà il 17 luglio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiocosa centrano gli orali mi astengo dallo spiegartelo ma ti faccio presente che il fatto che TU non capisca una cosa non significa che sia inattendibile o assurda .... impara a capire quello che cercano di dirti gli altri prima di assumere certi toni...
Cosa c'entrano gli orali? da nessuna parte c'è scritto che la preselezione si deve fare dopo gli orali...
chi non passa agli orali è libero o meno di dare la preselezione, sia che questa venga fatta prima, che dopo...
Questa data è venuta fuori da più fonti...dal salfi, dalle varie direzioni regionali ae..e ora pure dagli enti che daranno i locali.. Ti immagini il macello per spostare tutto ad altra data? non ricordo quante siano le domande...un 50.000 persone da riallocare?? Poi ogniuno creda a quello che vuole..io ho già prenotato tutto
Impara tu a capire quello che dicono gli altri, prima di accusare...non ho mai scritto che quel che hai detto è inattendibile o assurdo, ma che non è obbligatorio nè previsto, il che è molto diverso...guarda che non sono ULISSES o come cavolo si chiama, e non ho usato nessun tono brusco (il tuo è molto peggio,visto che mi accusi di non ascoltare, di essere una maleducata che usa "certi toni", oltre che di essere una deficente che non capisce...)
Rileggi le parole che hai scritto: "mi astengo dallo spiegartelo" "ti faccio presente" "fatto che TU non capisca" "impara a capire"Ultima modifica di giordy76; 04-06-2009, 18:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioConfermo Saretta
17 luglio 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioConfermo il 17 luglio!
Commenta
-
scusate ma se la prima prova è il 17 luglio mettiamo che dopo 10 gg escono i risultati e siamo già al 27luglio...quando si farà la seconda prova???mica a ferragosto???cioè dal primo test dovrebbero passare almeno 15 gg o sbaglio???quni la seconda prova a settembre o fine agosto....che ne pensate???
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao ragazzi...scusate se mi intrometto...
però le sedi ( anche a Milano è stata prenotata la Bicocca per il 17 ) così come si prenotano si disdicono o si sposta la data... considerate che gli orali in Lombardia finiscono il 22 che è il giorno di recupero per i candidati con certificato medico...poi per carità se è proprio il 17 io sono contenta ma - questa volta - la sicurezza non c'è.
buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggioscusate ma se la prima prova è il 17 luglio mettiamo che dopo 10 gg escono i risultati e siamo già al 27luglio...quando si farà la seconda prova???mica a ferragosto???cioè dal primo test dovrebbero passare almeno 15 gg o sbaglio???quni la seconda prova a settembre o fine agosto....che ne pensate???
ad agosto vanno quasi tutti in ferie...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioOk sicurezza non c'è ma gli orali dell'altro concorso non c'azzeccano niente, sono due procedure concorsuali distinte
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggioanche io confermo 17 Luglio.. guardate sul sito del sindacato dell'agenza delle entrate...
c'e' un comunicato... 17 luglio... pova concorso..
Commenta
Commenta