annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima data del concorso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

P.S. Qual'è la fonte che dice del rinvio al 18 settembre?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      P.S. Qual'è la fonte che dice del rinvio al 18 settembre?
      E' quello che vorrei sapere anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
        Pure io. Marò.

Simona, ma la tua fonte è attendibile?

Assolutamente !!! Non fatemi dire altro ! Non ho motivo di scrivere una cosa x un'altra ! E cmq ripeto, questa persona già prima del 22 maggio sosteneva che di concorso se ne sarebbe parlato a settembre... e, malgrado la circolare del 21 aprile 2009 della Regione Lazio riportata su questo forum, in effetti al 22 maggio 2009 non mi pare sia stata pubblicata la data del 17 luglio.... Ci sta che da qua al 26 giugno si organizzino, ma....boh.... ...se davvero non hanno ancora nominato le commissioni, farlo in 4-5 gg mi pare davvero un miracolo..... ditemi anche voi cosa ne pensate.....??!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          Assolutamente !!! Non fatemi dire altro ! Non ho motivo di scrivere una cosa x un'altra ! E cmq ripeto, questa persona già prima del 22 maggio sosteneva che di concorso se ne sarebbe parlato a settembre... e, malgrado la circolare del 21 aprile 2009 della Regione Lazio riportata su questo forum, in effetti al 22 maggio 2009 non mi pare sia stata pubblicata la data del 17 luglio.... Ci sta che da qua al 26 giugno si organizzino, ma....boh.... ...se davvero non hanno ancora nominato le commissioni, farlo in 4-5 gg mi pare davvero un miracolo..... ditemi anche voi cosa ne pensate.....??!!!
          Io ti posso dire che, sapendo come di solito procede l'AE, il rinvio del 22 mi è sembrato molto strano, perché di solito sono molto ben organizzati e non rinviano mai. Ho pensato che si trattasse di problemi logistici per la troppa gente ma è anche vero che il bando è scaduto a gennaio e quindi avrebbero avuto tutto il tempo di organizzarsi da quel punto di vista. Non so che pensare.

Commenta

Cara Simona, io credo alla tua versione e penso anche io ci voglia un miracolo per formare la commissione in pochi giorni...non se sperare in settembre...più tempo per studiare,certo...ma che stress!!!! E in piena estate poi!!!!!!

Commenta

....attenzione: la mia fonte mi ha parlato di settembre, anzi, meglio: prima del 22 maggio mi ha parlato di settembre. Il 18 giugno mi ha fatto capire che NON SARA' LUGLIO, nel senso che quando io ho detto che ormai si dava x certa la data del 17 luglio lui ha arricciato il naso ed ha detto : "....mmmmhh... non credo proprio, ci sono ancora problemi x quanto riguarda gli accordi sulle composizioni delle commissioni d'esame...". Del 18 settembre, xò, io non ne ho mai parlato !!!! ...non so se sono riuscita a spiegarmi .....

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                ....attenzione: la mia fonte mi ha parlato di settembre, anzi, meglio: prima del 22 maggio mi ha parlato di settembre. Il 18 giugno mi ha fatto capire che NON SARA' LUGLIO, nel senso che quando io ho detto che ormai si dava x certa la data del 17 luglio lui ha arricciato il naso ed ha detto : "....mmmmhh... non credo proprio, ci sono ancora problemi x quanto riguarda gli accordi sulle composizioni delle commissioni d'esame...". Del 18 settembre, xò, io non ne ho mai parlato !!!! ...non so se sono riuscita a spiegarmi .....
                Quindi il 18 Settembre da chi arriva? Sarebbe un venerdì, giorno da sempre scelto dall'AE per le prove....

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                  Quindi il 18 Settembre da chi arriva? Sarebbe un venerdì, giorno da sempre scelto dall'AE per le prove....

23-05-2009, 01:37
                  maurozz70
                  Junior Member

La prossima data del concorso...
                  Un folletto che lavora nei sotterranei di qualche strano Ministero a Roma mi ha confidato che la data del concorso sarà il 18 settembre.

Altro non posso dirvi...

Buon week-end!

Commenta

Io sinceramente spero che sia il 17 luglio...basta studiare non ne posso più

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Io sinceramente spero che sia il 17 luglio...basta studiare non ne posso più

Sai che io non so più cosa sia meglio???? ....faccio una fatica a concentrarmi, soprattutto questa ultima settimana......io statistica nemmeno l'ho aperta.... sono laureata in giurispr e di radici quadrate non ci capisco proprio un tubo...già ho dovuto prendere lezioni di contabilità: avendo fatto io il liceo classico non avevo nemmeno idea di che materia fosse..... in più, beffa delle beffe, all'università diritto tributario non l'ho nemmeno dato, quindi altra materia nuova x me !!!!.....

Commenta

Sto operando...
                      X