io sono dubbioso anche sulla data della prima prova... se la pubblicazione viene fatta il 26 giugno, ci vogliono almeno trenta gioni di preavviso, altrimenti sarebbe contestabile, penso??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prossima data del concorso...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiod'accordisimo con te!
...cmq se vi dico che al 18 giugno 2009 NON SI ERANO ANCORA ACCORDATI sulle commissioni d'esame, ditemi voi come è possibile che in alcune regioni diano x scontato il 17 luglio 2009 !!! Molto probabile che abbiano battezzato il 17 luglio come data possibile, qualora avessero raggiunto x tempo i dovuti accordi... ...in caso contrario avrebbero rimandato il concorso.....poi....noi diciamo a settembre, ma magari è ottobre, chi lo sa !!! Cmq la mia fonte è la stessa che mi aveva parlato di settembre prima del 22 maggio.....e malgrado circolari e prenotazioni di fiere, fino ad ora, mi pare, di non potere fare altro che confermarne l'attendibilità....!!!! Sbaglio?!
Commenta
-
Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggioio sono dubbioso anche sulla data della prima prova... se la pubblicazione viene fatta il 26 giugno, ci vogliono almeno trenta gioni di preavviso, altrimenti sarebbe contestabile, penso??
4.3 I candidati ammessi alla prova oggettiva attitudinale sono avvisati almeno quindici giorni prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio...cmq se vi dico che al 18 giugno 2009 NON SI ERANO ANCORA ACCORDATI sulle commissioni d'esame, ditemi voi come è possibile che in alcune regioni diano x scontato il 17 luglio 2009 !!! Molto probabile che abbiano battezzato il 17 luglio come data possibile, qualora avessero raggiunto x tempo i dovuti accordi... ...in caso contrario avrebbero rimandato il concorso.....poi....noi diciamo a settembre, ma magari è ottobre, chi lo sa !!! Cmq la mia fonte è la stessa che mi aveva parlato di settembre prima del 22 maggio.....e malgrado circolari e prenotazioni di fiere, fino ad ora, mi pare, di non potere fare altro che confermarne l'attendibilità....!!!! Sbaglio?!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiosinceramente speo solo di sapere venerdì la data, non vorrei che facessero come hanno fatto a maggio, perchè lo trovo poco rispettoso nei nostri confronti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioConcorso in pieno! Cmq non so voi, ma io quando sono su questo forum non faccio altro che caricarmi di ansia.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioConcorso in pieno! Cmq non so voi, ma io quando sono su questo forum non faccio altro che caricarmi di ansia.....
idem!!!!
soprattutto nei post di tributario!!!!
:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioidem!!!!
soprattutto nei post di tributario!!!!
:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio....mamma mia... ...mamma mia.... !!!!
Simona, ma la tua fonte è attendibile?
Commenta
Commenta