annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima data del concorso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    ...anche a me risulta che il concorso sarà a settembre. Motivo: non riescono/non sono ancora riusciti a mettersi d'accordo sulla composizione delle commissioni d'esame. Così mi è stato riferito in AE Emilia-Romagna. E così risultava essere fino a giovedì 18 giugno 2009. D'accordo con voi nell'aspettare il 26 giugno prima di fasciarsi o meno la testa.... ma queste sono le notizie che ho.....
    Perdonami Simonanicole,ma se la circolare ha "precettato il personale di vigilanza per il 17,come puo' essere che spostino la prova a settembre?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Perdonami Simonanicole,ma se la circolare ha "precettato il personale di vigilanza per il 17,come puo' essere che spostino la prova a settembre?
      ma se la circolare è del mese di aprile, perchè rimandare al 26 giugno???
      secondo me stanno ancora decidendo...e noi nel frattempo stuidamo e non sappiamo più se sperare ke sia luglio o settembre.
      l'uica cosa certa è ke il prezzo sell'aereo x Milano, nell'attesa si è raddoppiato

Commenta

la circolare è data Aprile? non l'avevo notato

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
          la circolare è data Aprile? non l'avevo notato
          21 aprile 2009 x l'esattezza..quindi esattamente un mese prima del 22 maggio.
          per questo non m spiego il motivo x cui non l'hanno resa ufficiale come data.
          spero solo che il 26 giugno ce la comunicheranno, a prescindere che sia luglio o settembre!
          ps sei di napoli?
          dove concorri?

Commenta

io ho chiamato alla regione di mio interesse...è certo che sarà il 17 ...così mi è stato riferito...e il bando è unico...

Commenta

Originariamente inviato da Nirva Visualizza il messaggio
              io ho chiamato alla regione di mio interesse...è certo che sarà il 17 ...così mi è stato riferito...e il bando è unico...
              scusami x quale regione concorri?visto che ogni volta che ho telefonato in Lombadia mi è stato risposto di aspettare la data, 22 maggio prima, 26 giugno poi!

Commenta

forse il 18 settembre è riferito alla seconda prova

Commenta

forse...non saprei dirti.c'è qualcuno che dice che la prima è il 18 settembre,notiza da fonte certa.
                  in ogni caso mancano 5 gg e non ci resta che aspettare per capire quanto ci resta da studiare e quando prenotare, visto che saranno pochi i fortunati a concorrere nella ropria regione

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio

ma se così fosse, essendo il protocollo della circolare del 21.04.2009, il 22 maggio avrebbero potuto già indicare come data del concorso quella del 17 luglio 2009, no?! ...a me risulta che in effetti ci siano varie prenotazioni di fiere e quant'alto per il 17 luglio 2009, ma mi risulta pure che sono tutte prenotazioni disdettabili anche con pochi gg di anticipo e, soprattutto, che alla data del 18 giugno 2009 (vi parlo CON CERTEZZA dell' AE dell'Emilia-Romagna), quindi giovedì appena passato (oggi è sabato) non vi era ancora stato accordo sulla composizione delle COMMISSIONI D'ESAME.... Non vorrei che il 26 giugno avessimo tutti quanti la sorpresa (amara o meno, la valutazione è soggettiva!!!) che credo abbiamo avuto tutti il 22 maggio scorso...

Commenta

d'accordisimo con te!

Commenta

Sto operando...
                      X