Originariamente inviato da Simonanicole
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prossima data del concorso...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioPerdonami Simonanicole,ma se la circolare ha "precettato il personale di vigilanza per il 17,come puo' essere che spostino la prova a settembre?
secondo me stanno ancora decidendo...e noi nel frattempo stuidamo e non sappiamo più se sperare ke sia luglio o settembre.
l'uica cosa certa è ke il prezzo sell'aereo x Milano, nell'attesa si è raddoppiato
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiola circolare è data Aprile? non l'avevo notato
per questo non m spiego il motivo x cui non l'hanno resa ufficiale come data.
spero solo che il 26 giugno ce la comunicheranno, a prescindere che sia luglio o settembre!
ps sei di napoli?
dove concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nirva Visualizza il messaggioio ho chiamato alla regione di mio interesse...è certo che sarà il 17 ...così mi è stato riferito...e il bando è unico...
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioPerdonami Simonanicole,ma se la circolare ha "precettato il personale di vigilanza per il 17,come puo' essere che spostino la prova a settembre?
ma se così fosse, essendo il protocollo della circolare del 21.04.2009, il 22 maggio avrebbero potuto già indicare come data del concorso quella del 17 luglio 2009, no?! ...a me risulta che in effetti ci siano varie prenotazioni di fiere e quant'alto per il 17 luglio 2009, ma mi risulta pure che sono tutte prenotazioni disdettabili anche con pochi gg di anticipo e, soprattutto, che alla data del 18 giugno 2009 (vi parlo CON CERTEZZA dell' AE dell'Emilia-Romagna), quindi giovedì appena passato (oggi è sabato) non vi era ancora stato accordo sulla composizione delle COMMISSIONI D'ESAME.... Non vorrei che il 26 giugno avessimo tutti quanti la sorpresa (amara o meno, la valutazione è soggettiva!!!) che credo abbiamo avuto tutti il 22 maggio scorso...
Commenta
Commenta