annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinvio date delle prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

So che hanno organizzato tra i dipendenti la sorveglianza per il 17 luglio..quindi..

Commenta

ma gli orali dello scorso concorso???

scusate, ho questo dubbio: quando finiscono gli orali dello scorso concorso? perché credo che debbano essere conclusi prima del successivo scritto... e so che ne faranno anche fino a luglio... dunque?

Commenta

Originariamente inviato da civetta Visualizza il messaggio
        scusate, ho questo dubbio: quando finiscono gli orali dello scorso concorso? perché credo che debbano essere conclusi prima del successivo scritto... e so che ne faranno anche fino a luglio... dunque?
        non so qnd finiscono ma credo sia appunto x questo motivo che non hanno dato una data certa oggi

Commenta

Originariamente inviato da civetta Visualizza il messaggio
          a Milano si finira' a ridosso del 17 luglio,pero' se metti tra slittamenti di persone che presentano certificati medici,ed altro....poi scusate tanto,aiutatemi a capire,non e' che le strutture dove farci sostenere le prove saranno costruite tra luglio ed agosto,ergo non e' assolutamente peregrina l'ipotesi settembre.....
          spiegherebbe anche il troppo tempo tra la 1^ prova e la 2^.Mi spiego meglio.In tutta onesta' non mi suonava normale far passare quasi 2 mesi tra il 17 luglio e settembre,probabilissimo mese della seconda prova,a meno di farla svolgere a meta' agosto.....

..

Commenta

viva gli onniscienti

Complimentoni a tutti gli onniscienti che, NON SI SA COME, sapevano per certo che il concorso si sarebbe tenuto il 17 luglio... io sono demoralizzatissima, studiare con questo caldo è improponibile, e senza una data di riferimento mi sembra davvero tutta fatica sprecata... se il concorso sarà dopo l'estate, dimenticheremo tutto... uff...
            PS: qualcuno mi sa dire con quale soglia di errori si è passati l'anno scorso?

Commenta

a questo punto cosa pensate
              visto che c'è stato il rinvio delle date al 26 giugno voi cosa pensate?? siete ancora convinti del 17 luglio come data di esame!! e poi non ho mai sentito di un rinvio da parte dell'agenzia, mi sembra che sia la prima volta!! all'inps, inail si ma all'agenzia no!!! quindi mi sa che siamo davvero in tanti!!boh!! ditemi la vostra

Commenta

A me l'aveva detto il mio capoarea che aveva partecipato ad una riunione in direzione regionale.
                Quindi mi pareva piuttosto attendibile.
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sicuramente il numero delle domande é elevato, ma come sappiamo non tutti si presenteranno, anzi.
                  Io navigo a vista e attendo il 26 giugno.

Commenta

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
                    a questo punto cosa pensate
                    visto che c'è stato il rinvio delle date al 26 giugno voi cosa pensate?? siete ancora convinti del 17 luglio come data di esame!! e poi non ho mai sentito di un rinvio da parte dell'agenzia, mi sembra che sia la prima volta!! all'inps, inail si ma all'agenzia no!!! quindi mi sa che siamo davvero in tanti!!boh!! ditemi la vostra
                    secondo me lo faranno ad agosto con la speranza che la maggior parte sia in vacanza !!!!

Commenta

Originariamente inviato da stefyy Visualizza il messaggio
                      secondo me lo faranno ad agosto con la speranza che la maggior parte sia in vacanza !!!!
                      sta prendendo corpo l'idea di agosto anke in me.................nn ci voglio neanke pensare...........

Commenta

Sto operando...
                      X