questo lo dici tu...secondo me è possibilissimo!! Sono quasi sicura che la data sia stata posticipata perchè hanno avuto un numero elevato di iscritti alla prova!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rinvio date delle prove
Comprimi
X
-
Però che diavolo... hanno avuto quattro mesi per organizzarsi. Capisco il gran numero di domande, ma mi sembra assurdo che non riescono a dirci neanche una data orientativa.
Ma secondo voi hanno la possibilità di scegliere una data molto vicina al 26 giugno? in linea teorica potrebbero optare anche per la settimana seguente?
Commenta
-
Ospite
Siamo alle solite!!!!!!
ORMAI I RINVII FANNO PARTE DEI CONCORSI....NON SE NE PUO' PIU'......!!!!! IL SOLITO SCHIFOOOOOOO!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggioperò che diavolo... Hanno avuto quattro mesi per organizzarsi. Capisco il gran numero di domande, ma mi sembra assurdo che non riescono a dirci neanche una data orientativa.
Ma secondo voi hanno la possibilità di scegliere una data molto vicina al 26 giugno? In linea teorica potrebbero optare anche per la settimana seguente?
magari dopo 1 settimana
tolto il dente tolto il dolore
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io non voglio dire ma in AE a Bologna, ai vertici, parlanio di un probabile SETTEMBRE....
....ambasciator non porta pena.....
chi e' lo ******* ai vertici di bolognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? ?????????????????
Commenta
Commenta