annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinvio date delle prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo lo dici tu...secondo me è possibilissimo!! Sono quasi sicura che la data sia stata posticipata perchè hanno avuto un numero elevato di iscritti alla prova!!

Commenta

Perfetto. A questo punto la ritengo conferma inmplicita per il 17 luglio. E se fosse agosto tanto meglio....più tempo per studiare e meno gente con cui concorrere. Naturalmente, dea bendata permettendo...

Commenta

Però che diavolo... hanno avuto quattro mesi per organizzarsi. Capisco il gran numero di domande, ma mi sembra assurdo che non riescono a dirci neanche una data orientativa.
        Ma secondo voi hanno la possibilità di scegliere una data molto vicina al 26 giugno? in linea teorica potrebbero optare anche per la settimana seguente?

Commenta

ma in teoria dovrebbe essere almeno 15 giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta...
          E speriamo, perchè non è possibile fare un concorso alla fine di Luglio!!

Commenta

Siamo alle solite!!!!!!

ORMAI I RINVII FANNO PARTE DEI CONCORSI....NON SE NE PUO' PIU'......!!!!! IL SOLITO SCHIFOOOOOOO!!!!

Commenta

Rinvio date delle prove

Ciao ragazzi, io non voglio dire ma in AE a Bologna, ai vertici, parlanio di un probabile SETTEMBRE....
              ....ambasciator non porta pena.....

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
                però che diavolo... Hanno avuto quattro mesi per organizzarsi. Capisco il gran numero di domande, ma mi sembra assurdo che non riescono a dirci neanche una data orientativa.
                Ma secondo voi hanno la possibilità di scegliere una data molto vicina al 26 giugno? In linea teorica potrebbero optare anche per la settimana seguente?

magari dopo 1 settimana
                tolto il dente tolto il dolore

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, io non voglio dire ma in AE a Bologna, ai vertici, parlanio di un probabile SETTEMBRE....
                  ....ambasciator non porta pena.....

chi e' lo ******* ai vertici di bolognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? ?????????????????

Commenta

Secondo me non hanno ancora trovato sedi appropriate per tutte le Regioni ...
                    Io considererei attendibile la data del 17 luglio, anche se forse possono ancora spostare il giorno, ma non credo si vada oltre la fine di luglio (... ma la mia e' solo un'opinione personale).

Commenta

secondo me è solo x farci patire un po' di +! bastardi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X