annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande pervenuta nel veneto 5mila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in realtā nessuna importanza... era solo curiositā . . . lo sono molto in tutto e cmq se si presentano in 3mila con ogni probabilitā 56 domande su 80 saranno sufficienti. ciao

Commenta

Le domande che sono state presentate in Veneto sono circa 6500, la prima prova si svolgerā presso la fiera di Padova il giorno 17/07/2009 ........... fonte certa.
      in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da sere.chi Visualizza il messaggio
        Le domande che sono state presentate in Veneto sono circa 6500, la prima prova si svolgerā presso la fiera di Padova il giorno 17/07/2009 ........... fonte certa.
        in bocca al lupo a tutti

scusa qual'č la tua fonte?

Commenta

ehi priscilla hai msn? il mio contatto č pompei1212@hotmail.com baci

Commenta

ciao veneti e non..!ma c'č qualcuno di Vicenza o sono l'unica?

Commenta

scusate ma se la prova č a padova mi conviene prendere l'aereo per verona o venezia o magari bologna???

Commenta

no siamo in due

Commenta

Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggio
                  scusa qual'č la tua fonte?
                  Confermo, la prova si terrā a Pd il 17 luglio. parola di ex tirocinante. Per quel che riguarda le domande presentate in Veneto per il 2009 sono 6700 circa. Lo scorso anno ne furono presentate 2960. Ci presentammo alla prima prova in 1053.
                  ciao a tutti

Commenta

per cortesia mi sapete dire in quale VIA & ZONE si trova la fiera di padova????? e' vicina alla stazione??????? thanks

Commenta

ciao! io ho chiamato scorsa sett mi hanno detto a padova fiere

Commenta

Sto operando...
                      X