annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande pervenuta nel veneto 5mila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domande pervenuta nel veneto 5mila

Molti di voi hanno asserito che le domande inoltrate nella regione Veneto fossero 7mila, addirittura qualcuno aveva anche chiamato; invece, ho telefonato personalmente stamattina e mi hanno detto che sono arrivare 5mila domande. Allora?

allora....meglio!

Commenta

L'anno scorso su 5000 domande circa se ne presentarono 1.100 circa...speriamo bene

Commenta

wow su 5mila domande solo 1100? ma dai mi sembra un po troppo poco cmq meglio cosi qualcuno di voi potrebbe telefonare? Cosi abbiamo maggior certezza CIAO

Commenta

Speriamo che qualcuno rinunci..siamo troppi per il veneto!!

Commenta

piuttosto a che punto lo studio venetini??

Commenta

azz troppi nel veneto? poverini quelli che hanno fatto domande nel lazio ... cosa debbono fare? spararsi in colpo in testa? Minimo nella regione lazio ci vorrà un 27,50 per passare la prima prova...

Commenta

io ho chiamato stamattina...

ciao...
                ho chiamato stamattina la dr veneto, a parte l'omertà sulla data e sul luogo dell'esame (......), mi hanno detto di aver ricevuto 6500equalcosa domande...

Commenta

ma insomma si puo sapere con esattezza il numero delle domande? bhoooooooooooooooo è un mistero

Commenta

si presume che le prove si svolgeranno, come ogni anno, a Rovigo.

Che importanza ha il numero delle domande?

Commenta

Sto operando...
                    X