Originariamente inviato da Andrea Bancario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buon Giorno colleghi ...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioRagazzi, visto che qui partecipiamo x la Liguria e che in altre discussioni parlano di orali in lombardia...Voi sapete niente degli orali in Liguria? sono iniziati?
A me passa la voglia di studiare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NA78 Visualizza il messaggioPurtroppo se le notizie che mi sono arrivate sono giuste ci sono già dei "non idonei" anche in Liguria, ma che senso ha lasciarli a casa dopo mesi e mesi, e soprattutto dopo aver lasciato il loro lavoro!!!
A me passa la voglia di studiare!!!
Ciao NA ... mamma mia ma come si fa ... dopo aver studiato ... saperato le prove fatto il tirocinio non si puo lascaire a casa cosi la gente ... è un bel rischio ... io ho un contratto a tempo indeterminato ... se perdo poi il lavoro sono fritto ... tu come sei messa ... non si puo affrantare un concorso già con questa premesse è molto deprimentie ... aggiorniamoci ... saluti.
Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioRagazzi, visto che qui partecipiamo x la Liguria e che in altre discussioni parlano di orali in lombardia...Voi sapete niente degli orali in Liguria? sono iniziati?
Brutte notizie a quanto pare cara Mya ... ma come si fa ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioCiao NA ... mamma mia ma come si fa ... dopo aver studiato ... saperato le prove fatto il tirocinio non si puo lascaire a casa cosi la gente ... è un bel rischio ... io ho un contratto a tempo indeterminato ... se perdo poi il lavoro sono fritto ... tu come sei messa ... non si puo affrantare un concorso già con questa premesse è molto deprimentie ... aggiorniamoci ... saluti.
Andrea.
L'unica mia speranza è che da qua a quando facciamo la prova scritta riusciamo a sapere qualcosa di certo o se queste persone facendo ricorso hanno ottenuto qualcosa, ieri pomeriggio dopo la notizia non ce l'ho fatta a studiare!!! Anch'io ho un lavoro a tempo indeterminato ed il rischio è altissimo, visto che non si trova lavoro a Genova!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NA78 Visualizza il messaggioSperavo fossero notizie riguardanti casi singoli, invece leggo nel forum che è successo anche in altre regioni!!!
L'unica mia speranza è che da qua a quando facciamo la prova scritta riusciamo a sapere qualcosa di certo o se queste persone facendo ricorso hanno ottenuto qualcosa, ieri pomeriggio dopo la notizia non ce l'ho fatta a studiare!!! Anch'io ho un lavoro a tempo indeterminato ed il rischio è altissimo, visto che non si trova lavoro a Genova!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioPurtroppo a fare il tirocinio sono state prese 60 persone che ora stanno partecipando all'orale...quindi 15 x forza verranno bocciati!!
Oh Dio mio ma come sa fa ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioOh Dio mio ma come sa fa ...
Si sapeva anche in questo concorso vengono selezionate se ricordo bene 8 persone in +, ma si sperava che alla fine prendessero tutti. Scusa ma preferisco mantenere l'anonimato proprio per via del lavoro. Io ho fatto uno stage in Fincantieri, mi hanno richioamata ma alla fine non mi hanno presa!!! Ed ora lavoro in una piccola azienda!!!
Commenta
Commenta