annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Giorno colleghi ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon Giorno colleghi ...

Buon giorno colleghi ... sono Andrea da Genova ... avrei piacere di scambiare delle e mail di info varie , ovvimente in riferimento al concorso AE , per i ragazzi che faranno le prove a Genova ... se Vi fa piacere ci confrontiamo un pò ...
    p.s. qualcuno di Voi saprebbe eventualmente il numero dei partecipanti per la Regione Liguria ... Saluti ed a presto.

Mia e mail

banca.bancario@libero.it

Andrea.

Ciao sul sito della SALFI ho letto che saremo circa 2500 per 25 posti!!! La vedo dura, in questo forum mi sembrano tutti molto preparati, speriamo non siano tutti liguri!!!

Commenta

Originariamente inviato da NA78 Visualizza il messaggio
      Ciao sul sito della SALFI ho letto che saremo circa 2500 per 25 posti!!! La vedo dura, in questo forum mi sembrano tutti molto preparati, speriamo non siano tutti liguri!!!
      Ciao Na78 ...

grazie della tua risposta ... beh hai ragione 2500 per 25 posti sono daverro moltissimi ...

hai anche ragione sul fatto che i ragazzi del forum sono molto preparati ... speriamo davvero non vengano tutti in liguria !!!

Tra le altre cose il tempo per studiare è davvero poco ...

Se hai piacere teniamoci in contatto ...

Grazie !

Andrea.

Commenta

ciao ho sbagliato le domande sono 2100, non che cambi molto. Ti consiglio di andare a curiosare nel sito Salfi, perchè oltre a queste notizie non molto importanti al fine del concorso, ci sono le dispense dei tirocinanti e i concorsi degli anni precedenti. Ieri ho aperto una discussione in proposito. Grazie a questo forum ho scaricato molto materiale ma purtroppo lavorando mi manca il tempo. Pensavo di concentrarmi sui quiz. Che ne pensi della data rinviata?

Commenta

gira voce che la data è rinviata xkè non hanno trovato le sedi adatte...a Genova sarà in zona fiera la sede, alla facoltà di ingegneria?

Commenta

ciao ho sbagliato le domande sono 2100, non che cambi molto. Ti consiglio di andare a curiosare nel sito Salfi, perchè oltre a queste notizie non molto importanti al fine del concorso, ci sono le dispense dei tirocinanti e i concorsi degli anni precedenti. Ieri ho aperto una discussione in proposito. Grazie a questo forum ho scaricato molto materiale ma purtroppo lavorando mi manca il tempo. Pensavo di concentrarmi sui quiz. Che ne pensi della data rinviata?

Ciao NA78 ... beh che dire siamo rimasti tutti di stucco per questo benedetto rinvio ... non ci voleva proprio questa ulteriore attesa ... speriamo in bene e speriamo che almeno ci siano ulteriori giorni er fare qualcosa di studio ... anche io come te lavorando ho tempo 0 per studiare ed anche questo è un bel problema ... grazie per i consigli sul sito SALFI ... mi ci si deve registrare se non ho visto male , vero ? Stesera lo farò ... teniamoci aggiornati ... grazie mille ... ciao da Andrea.

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
              gira voce che la data è rinviata xkè non hanno trovato le sedi adatte...a Genova sarà in zona fiera la sede, alla facoltà di ingegneria?

Ciao Mya ... dici che addirittura per questo motivo è saltato tutto ... comuqnue sia questa uteriore attesa ... non fa altro che tagliare le gambe ... tu sei di genova ?

quindi sarà in zona fiera di genova ... dove fanno la fiera primavera per caso ??

Grazie ,

Andrea.

Commenta

Ciao anche l'anno scorso la sede era la facoltà di ingegneria quindi mi sembra normale, averanno rimandato il concorso per qualche problema con i tirocinanti o problemi loro interni. Io ho scaricato quello che volevo sul sito SALFI ma non mi sono registrata!!!
                Già hanno complicato il concorso portandolo a 3 prove e tirocinio, ora ci mancava solo che fino all'arrivo dell'estate non ci fosse detta la data!!!

Commenta

Ciao anche l'anno scorso la sede era la facoltà di ingegneria quindi mi sembra normale, averanno rimandato il concorso per qualche problema con i tirocinanti o problemi loro interni. Io ho scaricato quello che volevo sul sito SALFI ma non mi sono registrata!!!
                  Già hanno complicato il concorso portandolo a 3 prove e tirocinio, ora ci mancava solo che fino all'arrivo dell'estate non ci fosse detta la data!!!

Eh si ... a mio parere è abbastanza conplicato superare a pieno tutte le prove ( due scritti - tirocinio - orale ... ) è una bella lotta ... speriamo solo in bene ... non ci resta che provare ... e per quel che è possibile ceracere di studiare qualcosa ... Mah ... auguriamoci che il tempo sia dalla NS parte ... Ciao NA .. come sempre aggironiamoci ...

Andrea.

Commenta

Ciao Andrea non so come si risponde direttamente, se ti può interessare nella discussione che avevo aperto "nuovi quiz" qualcuno ha inserito anche le risposte ai concorsi precedenti, credo possano esserti utili. Ciao

Commenta

Sto operando...
                    X