Originariamente inviato da Andrea Bancario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buon Giorno colleghi ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggiosono ligure ma non di genova...x questo non so rispondere alla tua domanda! però posso dirti la via se ti può aiutare: Piazzale Kennedy 1
Ciao Mya ... più o meno ho capito allora ... io sono a genova da tre anni perche lavoro qui ... di fatto sono calabrese ... comunque ho capito dove si trova più o meno ... dovrebbe essere dove dico io ... sei hai piacere magari ci vede lì quel giorno ...
di quale paese sei di preciso ...
ti lascio la mail
banca.bancario@libero.it
Saluto!
Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da NA78 Visualizza il messaggioSi ingegneria è al lato della fiera primavera diciamo lungo il tratto di mare. Non la solita strada per entrare nei vari padiglioni.
Ottimo capito allora ... grazie tantissimo NA ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioOttimo capito allora ... grazie tantissimo NA ...
NA Se vuoi ti lascio mia e mail
banca.bancario@libero.it
Saluto !
Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
Ciao sei calabrese di dove? Io per anni sono stata in vacanza in calabria in provincia di Cosenza e ci torno anche qs anno. Ma non so come partirò con questo pensiero del concorso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioCiao Mya ... più o meno ho capito allora ... io sono a genova da tre anni perche lavoro qui ... di fatto sono calabrese ... comunque ho capito dove si trova più o meno ... dovrebbe essere dove dico io ... sei hai piacere magari ci vede lì quel giorno ...
di quale paese sei di preciso ...
ti lascio la mail
banca.bancario@libero.it
Saluto!
Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioio sto nel savonese...due anni fa avevo provato il concorso e ti dirò: x arrivare alla sede avevo seguito la massa!! quindi una volta lì il posto si trova facilmente
Ottimo mia ... comunque sia appena saranno pubblicate date avremo modo di verificare il tutto ...
grazie come sempre ... sempre in contatto per eventuali aggiornamenti ... Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da NA78 Visualizza il messaggioCiao sei calabrese di dove? Io per anni sono stata in vacanza in calabria in provincia di Cosenza e ci torno anche qs anno. Ma non so come partirò con questo pensiero del concorso!!!
Ciao Na ... io sono Calabrese ... provincia di Reggio Calabria ... in effetti nel Cosentino ci sono dei posti incantevoli ... anche comunque ti consiglio zona tipo Tropea , Capo Vaticano , Baia di Riace , Scilla e poi tanti altri ... speriamo di avere il tempo di organizzare le NS vacanze .. dopo un anno di lavoro ci vogliono proprio ... il massimo secondo me sarebbe : ESAME A SETTEMBREEEE !!!
Commenta
Commenta