annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo di calcolo punteggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trillian Visualizza il messaggio
    In realtà ci siamo posti tutti il problema del "veggente".

Quello che facciamo è postare la formula che, effettivamente, per chi ha superato la soglia del 24 ha sempre funzionato.
    Io so quante domande ho sbagliato e so che non ne ho lasciata neanche una in bianco e, applicando la formula, il punteggio mi risulta perfettamente. A me come ad altri due miei "colleghi" dell'anno scorso (conosciuti) e taaaanti altri del forum (che però non conosco personalmente).
    Ovvio, ti chiedi come avvenga la prima scrematura. Questo proprio non lo so. Posso fare ipotesi ma niente di più.
    Forse la formula che abbiamo ottenuto l'anno scorso è solo una parte di quella utilizzata veramente.

Ti ho scritto perchè non è che l'intero forum dell'anno scorso fosse una manica di pecoroni che avvalora una cosa solo perchè scritta e riscritta o perchè lo dicevano tutti. E' che, ti assicuro, per un motivo che non conosco, se avevi un punteggio oltre il 24 la formula funzionava, la applicavi e ottenevi il tuo voto.

Finalmente una risposta ragionata! Io non contesto la formula a prescindere..Contesto solo le persone che rispondono: la formula è questa. Altri sono d'accordo, ergo è corretta...
    é come dire, non mi interessa se metti in evidenza incongruenze, tanto la mio opinione non cambia.
    Non voglio dire che i forumisti siano una massa di pecoroni. Un forum serve anche a creare un dibattito costruttivo...non delle mere prese di posizione. Ed ho contestato proprio quelle risposte che rifiutano il confronto..
    So per certo di non trovare la soluzione al mio quesito (e sinceramente parlando non è neanche di vitale importanza) ma mi sarebbe piaciuto avere un confronto "ragionato".
    Me ne farò una ragione e andrò comunque avanti.
    Buon fine settimana

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
      guarda...non ti rispondo più perchè è solo tempo perso.
      ecco brava...
      se la prossima volta prenderai almeno 24 constaterai la bontà di quella formula

Commenta

Scusate la mia infinita ignoranza in matematica ... quindi con 13 risposte errate, 9 omesse ed il resto esatte che punteggio avrei totalizzato lo scorso anno ??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Scusate la mia infinita ignoranza in matematica ... quindi con 13 risposte errate, 9 omesse ed il resto esatte che punteggio avrei totalizzato lo scorso anno ??

Ti consiglio di mandare una mail alla Direzione del Personale dell'Agenzia della Regione in cui hai svolto la prova. Sono tenuti a dirti il numero delle risposte esatte, sbagliate, in bianco e relativo voto.
          Così avrai un dato certo e non basato sulla memoria (o intuito).
          Buona giornata

Commenta

Ragazzi ma questa formula vale anche per i questionari da 100 quiz???

Commenta

Sto operando...
            X