annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che punto siete con lo studio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie dell'incoraggiamento mich!

Commenta

ciao!

Viene rispettata sempre una deterninata proporzione tra le varie materie da cui traggono i quiz? Per esempio, sempre, che so, 30 quiz su tributario, 2 di statistica, ecc. ecc. Grazie a chi mi vorrà rispondere!

Commenta

quasi finito ammnistrativo manca pochissimo...poi qualcosa di penale e statistica e ripetizioni varie... effettivamente non ho capito se sto rovinato o no

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
          quasi finito ammnistrativo manca pochissimo...poi qualcosa di penale e statistica e ripetizioni varie... effettivamente non ho capito se sto rovinato o no
          ma dai Diego...non dire così!!che rovinato?!
          avrai fatto anche tu quello che potevi, tutto non si può fare. Manca di sicuro almeno un mese, quindi hai ancora tempo!
          e poi vada come vada, sono certa che avremo dato il massimo!speriamo anche nel fattore c!
          buona notte!

Commenta

grazie dell'incoraggiamento sara....cmq penso che la fortuna sia indispensabile...ad esempio la prova del 2008 mi sembra molto ma molto piu semplice ad esempio di quella del 2003...ora domani concludo amministrativo con tutta la parte sui ricordi giurisdizionali...quelli le vedo tosti

Commenta

grazie dell'incoraggiamento sara....cmq penso che la fortuna sia indispensabile...ad esempio la prova del 2008 mi sembra molto ma molto piu semplice ad esempio di quella del 2003...ora domani concludo amministrativo con tutta la parte sui ricordi giurisdizionali...quelli le vedo tosti
              Ecco il Glossarioo di Diritto Amministrativo
              Ultima modifica di Micasas; 02-07-2009, 17:20.

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                Io sono così preso al lavoro che non riesco nemmeno quasi piu a guardare il forum (per qs nn ho risposto subito)...qdi puoi immaginare quanto riesca a studiare (praticamente zero)...lavoro dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 20 e ora si è aggiunto pure il sabato mattina dalle 8.30 alle 13.30....io cmq il concorso lo provo....si spera sempre in una botta di xxxx ogni tanto

Sei alle prese con le dichiarazioni dei redditi eh! oltre all'iva dei mensili, all'ici e compagnia bella.... come ti capisco!! in bocca al lupo, almeno facciamo un lavoro che ci avvantaggia per questo concorso, anche se non basta....

Commenta

finalmente ho quasi finito amministrativo...mi mancano giusto un 4-5 pagine sul consiglio di stato e la corte dei conti....

Commenta

Ciao, chi ha le risposte ai quiz del concorso 2007 potrebbe cortesemente postarle?
                    Grazie mille!!!

Commenta

finalmente ho quasi finito amministrativo...mi mancano giusto un 4-5 pagine sul consiglio di stato e la corte dei conti....

e poi? ma stai studiando dal simone?

Commenta

Sto operando...
                      X