Originariamente inviato da artistik007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A che punto siete con lo studio?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggiocaro artistik scusa se ritardo di qualche mesetto il mio intervento ... Ho avuto un periodo un pò problematico!penso che tu sia tra i più preparati del forum, se nn sbaglio concorri come me nelle marche ma la competizione la lascio da parte di fronte a tanta preparazione e bravura!! Ti auguro col cuore di vincere il concorso e nn solo sono certa che questo accadrà! Non perderti d'animo perchè ti meriti tutto quello che di bello avrai come accade a tutti quelli in gamba come te!! Io nn sono molto preparata, per il 10/07 dovrei sapere benissimo commerciale perchè sosterrò l'esame all'università, ma con tributario nn avendolo mai studiato sn in crisi, sulle altre materie giuridiche mi affido alle mie conoscenze universitarie e per il resto vada come vada!! Tantissimi auguri caro artistik e arrivederci al 17/07 se nn sbaglio alla fiera della pesca ad ancona!!
straquotoooooooo
viva artistikkk
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioConsiglio di non riversare tantissimo tempo a materie come statistica e organizzaz.
Le domande sono poche (2-3 per statistica...2-3 per organizz) su queste materie e in rapporto alla difficoltà non vale la pena di spremersi più di tanto
Mi chiedevo...come mai l'annuario del contribuente non è stato ancora pubblicato?? l'anno scorso mi era stato molto utile...ma quest'anno sono cambiate parecchie cose..
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, come sta procedendo con lo studio?
Come stanno andando le esercitazioni sui test per chi ha iniziato a farli?
Quali sono le materie in cui incontrate maggiori difficoltà?
--
Io sono in una fase di stallo totale dal quale non riesco ad uscire...troppi errori in alcune materie per pensare di passare ad approfondirne altre...
--
Mich, Saintjust, oslo, davidecremona, siria, ecc... aspetto anche il vs. commento..
grazie,
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioAnche io da un pò di tempo non concludo più nulla....penso che da lunedì riprenderò le cose fatte in precedenza per arrivare al concorso con un minimo di preparazione.
Ho capito che ci vuole tanta fortuna forse troppa....
tanto è inutile la fortuna conta...
Commenta
-
Anch'io sono fusa!!! Più studio, più faccio i quiz e più dimentico...ho l'impressione di non sapere nulla....non parliamo di contabilità, tutte quelle voci di bilancio mi stanno facendo esaurire!!!!
Ma esiste un metodo efficace per prepararsi per questo concorso???
cmq...se, a quanto pare, la prima prova sarà intorno al 17 Luglio...secondo voi la 2 prova slitterà a Settembre???
Commenta
-
Ciao Siria !!!
Ne è passato di tempo dall'ultima discussione .... grazie veramente degli auguri e per i complimenti.
Dal quel tempo qui sul forum 09 partecipano persone di gran lunga più efficaci di quanto si possa mai immaginare...
in ogni caso ce la giochiamo questa carta, ma dato che le possibilità sono comunque basse per tutti anche se non dovesse essere .... carpe diem!
Saluti carissimi e in bocca al lupo.
Commenta
Commenta