annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data presunta del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come mai gli anni precedenti la prima prova si è sempre svolta dopo un mese e quest'anno dovrebbe svolgersi dopo due mesi, il 17 luglio? Io non credo centri niente l'orale dei tirocinanti del precedente concorso, dato che le commissioni sono diverse? Forse sono solo fantasiose! ! ! ! E EEEEEE

Commenta

anch'io ho sentito 17 luglio....sempre che gli orali in arretrato si concludano!

Commenta

Ma cosa c'entrano gli orali dei tirocinanzi con il nuovo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
          Ma cosa c'entrano gli orali dei tirocinanzi con il nuovo concorso?
          se la prima prova fosse prima della fine degli orali, i tirocinanti che non superano l'orale non potrebero (non saprebbero se) parteciapre alla prima prova di quest'anno...

Commenta

non c'entrano gli orali...mi hanno detto che siccome c'erano tanti partecipanti dovevano trovare delle sistemazioni opportune la data è il 17/07/2009

Commenta

La motivazione del perché il 17 luglio è solo di carattere logistico.
              L'Agenzia tra l'altro ha chiesto la disponibilità di funzionari per il servizio di vigilanza proprio nella suddetta data.
              Quindi, a parte eventi clamorosi e del tutto inaspettati, la data sarà proprio quella.

Commenta

Eppure altrove gira voce che la prima data utile per la prima prova sarà il 20 luglio, visto che gli orali finiranno il 17... Qualcuno può confermare o smentire questa voce??

Commenta

Sto operando...
                X