annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data presunta del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

data presunta del concorso

ciao a tutti!!
    Sapreste dirmi indicativamente in quale periodo ci sarà la prima prova del concorso all'agenzia dell'entrate?
    il 22 maggio saranno pubblicate le sedi, dopo quanto tempo solitamente si tiene il concorso?
    mi piacerebbe provare,anche se non ho molto tempo per studiare e non mi sento preparata.
    Grazie

un mese presumibilmente

Commenta

da voci di corridoio sarà il 17 luglio...in un altro post c'è una lunga discussione a riguardo!!

Commenta

il giorno esatto è il 17 luglio

Commenta

Originariamente inviato da micia81 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!
          Sapreste dirmi indicativamente in quale periodo ci sarà la prima prova del concorso all'agenzia dell'entrate?
          il 22 maggio saranno pubblicate le sedi, dopo quanto tempo solitamente si tiene il concorso?
          mi piacerebbe provare,anche se non ho molto tempo per studiare e non mi sento preparata.
          Grazie
          Sono solidale..io di tempo x studiare praticamente non ne ho...però perchè non provare? Con un po' di ottimismo magari..che nn guasta mai....dove partecipi? In bocca al lupo....

Commenta

vivo a milano in questo momento, volevo provare in lomabardia,ma ho notato che tutti inviavano la domanda lì essendoci più posti per cui ho deciso nel bene e ne male di tentare a bologna............ma siete sicuri che si terrà a luglio? è attendibile questa voce?
            l'anno scorso il concorso è stato dopo circa 15 gg dalla pubblicazione.........................

Commenta

Originariamente inviato da micia81 Visualizza il messaggio
              vivo a milano in questo momento, volevo provare in lomabardia,ma ho notato che tutti inviavano la domanda lì essendoci più posti per cui ho deciso nel bene e ne male di tentare a bologna............ma siete sicuri che si terrà a luglio? è attendibile questa voce?
              l'anno scorso il concorso è stato dopo circa 15 gg dalla pubblicazione.........................

no scusa,circa 1 mese....adesso sembra che sia il 17 luglio.Piu' che attendibile!

Commenta

data concorso

Ciao raga, è da un pò che non mi faccio sentire...ma purtroppo a volte il tempo per mettermi a scrivere è davvero poco. Per quanto riguarda la data del concorso è sicuramente il 17 Luglio, la fonte è attendibile..si tratta di miei due amici che lavorano all'agenzia delle entrate, quindi mettetevi sotto a studiare..io x prima!

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
                  per caso tra questi due tuoi amici c'e' anche befera che lavora all'A.E.?

mettevi in testa che se non finiscono gli esami orali dei tirocinanti 2008 non si faranno gli scritti 2009.
                  Non vi rendete conto che per voi concorsisti e' meglio cosi?
                  e qnt ci metteranno a fare sti orali??
                  in 7 mesi riusciremo a farle le nostre prove!

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
                    per caso tra questi due tuoi amici c'e' anche befera che lavora all'A.E.?

mettevi in testa che se non finiscono gli esami orali dei tirocinanti 2008 non si faranno gli scritti 2009.
                    Non vi rendete conto che per voi concorsisti e' meglio cosi?

Inanzitutto "caro" attenzione al tono..perchè non mi sembra il caso! E poi se Befera fosse uno dei miei amici...ti rode! Non c'era bisogno che lo dicessi che bisogna finire gli orali dei tirocinanti era cosa saputa..infatti inizieranno a maggio e termineranno prima dell'inizio della prima prova!

Commenta

Sto operando...
                    X