annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pensiero a tutti quelli che

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, sono un'aquilana, non ho mai scritto molto sul forum, ma vi ho sempre letto, tutti i giorni.
    anch'io stavo studiando per questo concorso...

grazie mille per la solidarietà

Commenta

Originariamente inviato da KASPER Visualizza il messaggio
      ciao, sono un'aquilana, non ho mai scritto molto sul forum, ma vi ho sempre letto, tutti i giorni.

Ciao Kasper,
      ...........................................
      i puntini sono le parole di conforto che non sarei capace di dirti ma...
      per favore di qualsiasi cosa tu abbia bisogno chiedi senza alcun timore...
      consenti anche a noi di poter fare qualcosa di utile e sono certa di parlare anche a nome di molti altri colleghi.
      Non fermarti, se puoi continua a studiare, chiedi aiuto a noi e cerca di fare il concorso... facci sapere in che regione lo farai e dove sei in questo momento ... faremo tutto il necessario...
      a presto
      paola
      nec recisa recedit

Commenta

...e continuerai a farlo, nonostante tutto! Abbi forza e coraggio, purtroppo la vita deve continuare!
        Se hai bisogno di qualcosa......
        Un abbraccio

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Kasper
          io e altri amici su facebook settimana scorsa abbiamo pubblicato continuamente
          i numeri per effettuare donazioni
          e settimana scorsa abbiamo contribuito ad inviare bendi di consumo per un totale di 40-50 mila euro da piacenza tramite la croce rossa che e' partita lunedi
          abbraccio fortissimo
          michela

Commenta

Ciao Kasper, ti siamo tutti molto vicini. Appena potrai, riprendi a studiare. Saluti

Commenta

ciao a tutti, grazie dell'incoraggiamento!
              la domanda l'ho fatta nel Lazio e ieri sono riuscita a recuperare il manualone della Simone.
              tra oggi e domani ricomincerò a studiare, anche se lo spirito è quello che è, ma ce la devo fare per forza, in fondo, nella sfortuna, sono stata fortunata.
              Finalmente mi hanno attivato la chiavetta, così posso connettermi, mi siete mancati

Commenta

ciao.. sono di pescara e mi sento davvero molto vicino ai tanti amici che a L'Aquila...
                Sono contenta che finalmente tu possa continuare a studiare... peccato non fare il concorso per la stessa regione...
                In bocca al lupo... e CORAGGIO...

ciao a tutti, grazie dell'incoraggiamento!
                la domanda l'ho fatta nel Lazio e ieri sono riuscita a recuperare il manualone della Simone.
                tra oggi e domani ricomincerò a studiare, anche se lo spirito è quello che è, ma ce la devo fare per forza, in fondo, nella sfortuna, sono stata fortunata.
                Finalmente mi hanno attivato la chiavetta, così posso connettermi, mi siete mancati

Commenta

Sto operando...
                X