annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pensiero a tutti quelli che

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un pensiero a tutti quelli che

Un pensiero a tutti quelli che questa mattina si sarebbero dovuti alzare e continuare la preparazione al concorso......e invece si sono trovati con le case distrutte e i sogni infranti......a tutti coloro che si trovano in quei paesi e in quelle cittā colpite dal terremoto va la mia solidarietā.
    Non so quale potrebbe essere l'aiuto che posso o possiamo dare noi del forum....ma per qualsiasi cosa chiedete.

Originariamente inviato da sinatra Visualizza il messaggio
    Un pensiero a tutti quelli che questa mattina si sarebbero dovuti alzare e continuare la preparazione al concorso......e invece si sono trovati con le case distrutte e i sogni infranti......a tutti coloro che si trovano in quei paesi e in quelle cittā colpite dal terremoto va la mia solidarietā.
    Non so quale potrebbe essere l'aiuto che posso o possiamo dare noi del forum....ma per qualsiasi cosa chiedete.
    Anch'io condivido!!

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
      Anch'io condivido!!
      Tutti d'accordo,finalmente...ciao Ilaria.

Commenta

Una catastrofe umana
        mi associo

Commenta

Anche il mio pensiero va a coloro che hanno perso tutto a seguito di questo terribile terremoto. Siamo tutti con voi!!!

Commenta

Mi associo!

Commenta

condivido pienamente
              ...........una tragedia umana

Commenta

Condivido una tragedia.....in questi casi non ci sono parole!
                Preghiamo per loro.

Commenta

non ci sono parole per quello che state passando č assurdo!!! Vi siamo tutti vicinissimi!

Commenta

Non ci sono parole

Da parte di chi ha vissuto la stessa tragedia negli anni 80 auguro una pronta ripresa.
                    Non ci sono parole per confortare, ma la vicinanza posso darla col cuore

Commenta

Sto operando...
                    X