ma dai non dire stupidaggini
Ma non diciamo fesserie, se la statistica esiste. E poi quando 2 anni fa l'ho fatto io che poi ho lasciato perdere perche' era un cfl e io non lascio un posto a tempo indeterminato per un cfl- non c'era il limite di voto e mi ricordo che in lombardia sono passato con un 24,tot anche se la formula era diversa per il calcolo.
e poi ricordo che tra me che ero 268 e il 90 c'era poco + di un punto di differenza.
Originariamente inviato da renny77
Visualizza il messaggio
e poi ricordo che tra me che ero 268 e il 90 c'era poco + di un punto di differenza.

ammesso che le domande per la lombardia siano 26000 magari se ne presentano 20000 quindi la prima prova per passarla c'è piu' di una possibilità su 20 di passarla che non è una percentuale poi cosi' bassa raffrontandola con altri concorsi. La seconda invece poi è vero che c'è 1/3 di possibilità di passarla però è molto piu' difficile perche' la gente che partecipa alla seconda prova è già scremata anche se come ho detto tra quei 1000 e rotti che hanno passato la I prova magari un 10% non sa fare nemmeno le divisioni xche' magari laureato in giurisprudrenza e quindi in genere non uso a trattare con i numeri.
Commenta