annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

criterio di votazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dai non dire stupidaggini

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
    ragazzi i calcoli che fate non sono esatti, sapete perchè? L'anno scorso c'era lo sbarramento del limite di voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricordate???? Quest'anno nemmeno quello c'è!!!!!!!!!!!!! Aiutoooooooooooo si salve chi puo, quindi per una regione come il veneto per passare nei primi 240 ci vorrà almeno un 26 non oso immaginare nel lazio, lì forse con un 28 passi. Non siete d'accordo con me?
    Ma non diciamo fesserie, se la statistica esiste. E poi quando 2 anni fa l'ho fatto io che poi ho lasciato perdere perche' era un cfl e io non lascio un posto a tempo indeterminato per un cfl- non c'era il limite di voto e mi ricordo che in lombardia sono passato con un 24,tot anche se la formula era diversa per il calcolo.
    e poi ricordo che tra me che ero 268 e il 90 c'era poco + di un punto di differenza.

Commenta

2 anni fa c'era il limite di età (32) e poi quel famoso contratto (CFL) sul quale tu ci sputi sopra l'hanno vinto 2 amici miei i quali oggi sono passati ad tempo indeterm esattamente 1 settimana prima di pasqua di quest'anno :-) non dico fesserie!!!!!!! Cmq staremo a vedere . . . ciaooooooooo

Commenta

questo concorso + difficile

2 anni fa c'era il limite di età (32) e poi quel famoso contratto (CFL) sul quale tu ci sputi sopra l'hanno vinto 2 amici miei i quali oggi sono passati ad tempo indeterm esattamente 1 settimana prima di pasqua di quest'anno :-) non dico fesserie!!!!!!! Cmq staremo a vedere . . . ciaooooooooo
        comunque questo concorso sARà FOrswe + difficile perche' si presenteranno ancora + persone. comunque credo che la prima prova non sia poi cosi' impossibile da passare per uno abbastanza preparato, credo invece che la seconda prova sia uno scoglio ben + difficile. da una parte è vero che potrebbe anche passare la prima prova chi non sa fare nemmeno due+due perche' basta studiare tutto a memoria, pero' vedendo i risultati dell'anno scorso della seconda prova e tenendo per buona la formula che è girata sul forum si è visto che il piu' scarso in graduatoria di sicuro due+due lo sapeva fare benissimo. ammesso che le domande per la lombardia siano 26000 magari se ne presentano 20000 quindi la prima prova per passarla c'è piu' di una possibilità su 20 di passarla che non è una percentuale poi cosi' bassa raffrontandola con altri concorsi. La seconda invece poi è vero che c'è 1/3 di possibilità di passarla però è molto piu' difficile perche' la gente che partecipa alla seconda prova è già scremata anche se come ho detto tra quei 1000 e rotti che hanno passato la I prova magari un 10% non sa fare nemmeno le divisioni xche' magari laureato in giurisprudrenza e quindi in genere non uso a trattare con i numeri.

Commenta

guarda io personalmente trovo piu difficile la prima e non la seconda prova, parlo per cognizione di causa. Il problema sarà quanto tempo daranno alla seconda prova (ammesso che si passi la prima), cmq andare lì senza studiare ti assicuro che è davvero difficile passare (proprio a causa di un'alta affluenza che sicuramente ci sarà a causa della crisi ecc ecc ed anche perchè stando ai calcoli delle probabilità chi non ha studiato non credo che ce la faccia). Cmq in un modo o in un altro bisogna impegnarsi seriamente!!!!!!!!
          Ciao ciao

Commenta

guarda io personalmente trovo piu difficile la prima e non la seconda prova, parlo per cognizione di causa. Il problema sarà quanto tempo daranno alla seconda prova (ammesso che si passi la prima), cmq andare lì senza studiare ti assicuro che è davvero difficile passare (proprio a causa di un'alta affluenza che sicuramente ci sarà a causa della crisi ecc ecc ed anche perchè stando ai calcoli delle probabilità chi non ha studiato non credo che ce la faccia). Cmq in un modo o in un altro bisogna impegnarsi seriamente!!!!!!!!
            Ciao ciao
            seconda prova 80 domande per 90 minuti!

Commenta

seconda prova

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              seconda prova 80 domande per 90 minuti!

La seconda prova mi sembra temibbile. Non dico che quella uscita l'anno scorso fosse difficilissima da un punto di vista concettuale, pero' bisogna fare i conti molto in fretta su quelli critico-numerici.

Commenta

bhe 80 quesiti in 90 minuti mi sembra un tempo abbastanza ragionevole, che sia una prova molto temibile ne dubito ,cmq senz'altro puo giocare a sfavore il panico l'emozione, quello sicuramente e ti manda nel palloneeeeeeeeeeeeeeeeee, osloooooooooooooooooooooooooooooooo66 ma sei scomparso? tI HO MANDATO 2 emails e non hai piu risposto. ciao

Commenta

io andai solo per testare le mie possibilità

Io avrei compiuto 32 anni solo qualche giorno prima della scadenza, quindi sarei stato fuori comunque ma andai solo x vedere quanto potevo ottenere...non mi preparai quasi per nulla anche xchè comunque il posto fisso ce l'ho già...ma fui ammesso all'orale dove poi feci scena muta xperche' mi capitò una domanda assurda ma tanto comunque x il limite di età non sarei stato preso. ma ora che non c'è quello stupido limite di età che penalizza magari quelli che stanno già dentro da anni nella pubblica amministrazione come me ma che magari si sono stufati di vedere sempre le solite facce e vogliono cambaire lavoro finalmente posso provarci.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                    Io avrei compiuto 32 anni solo qualche giorno prima della scadenza, quindi sarei stato fuori comunque ma andai solo x vedere quanto potevo ottenere...non mi preparai quasi per nulla anche xchè comunque il posto fisso ce l'ho già...ma fui ammesso all'orale dove poi feci scena muta xperche' mi capitò una domanda assurda ma tanto comunque x il limite di età non sarei stato preso. ma ora che non c'è quello stupido limite di età che penalizza magari quelli che stanno già dentro da anni nella pubblica amministrazione come me ma che magari si sono stufati di vedere sempre le solite facce e vogliono cambaire lavoro finalmente posso provarci.

Concordo con te per quanto riguarda il limite di età, ma vieterei il concorso per quelli che già hanno un posto a tempo indeterminato sopratutto se già è nella pubblica amministrazione.
                    Cambiare lavoro per non vedere più le solite facce è la cosa più stupida che ho letto in questo forum.
                    Cmq in bocca al lupo per il concorso.

Commenta

non sono d'ACCORDO

Originariamente inviato da sinatra Visualizza il messaggio
                      Concordo con te per quanto riguarda il limite di età, ma vieterei il concorso per quelli che già hanno un posto a tempo indeterminato sopratutto se già è nella pubblica amministrazione.
                      Cambiare lavoro per non vedere più le solite facce è la cosa più stupida che ho letto in questo forum.
                      Cmq in bocca al lupo per il concorso.
                      Sai uno all'inizio fa il primo concorso che gli si presenta a tiro per entrare nella PA come ho fatto io, ma poi magari passa il tempo e ti accorgi che nel comparto università dove sono io la retribuzione non è delle migliori, le progressioni di carriera sono riservate ai raccomandati e quindi uno si guarda un po' intorno magari anche con + tranquillità rispetto a uno che non ha nessun posto fisso e comincia a valutare altri settori piu' remunerativi.

Commenta

Sto operando...
                      X