annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ulisses
    Carissima siria,

io non mi preparo dal momento che non partecipo al concorso in considerazione del fatto oggettivo che ho gia' un lavoro.......
    ergo, non mi flippo davanti al pc e sono rilassatissimo....
    naturalmente un in bocca al lupo a te...sincero
    Crepi ! Dal momento che hai già un lavoro sono molta contenta per te, ma come mai girovaghi anche tu nei meandri di qst forum? Scusa l'indiscrezione ma la domanda sorgeva spontanea!

Commenta

Carissima siria,

io non mi preparo dal momento che non partecipo al concorso in considerazione del fatto oggettivo che ho gia' un lavoro.......
      ergo, non mi flippo davanti al pc e sono rilassatissimo....
      naturalmente un in bocca al lupo a te...sincero
      cosi, solo per curiosità, si può sapere che lavoro fai? AdE?

Commenta

Io lavoro.

Un saluto affettuoso alla dolce giordi76, con la quale zapperei uno iugero di terra pur di essere solleticato dalla sua gentile voce.
        Ah beato il pescatore che ti peschera' , perla preziosa , giordi76: ci ritroveremo al tirocinio, io tuo capo team e tu tirocinante e allora ogni barriera cadra' tra noi e io intreccero' le mie dita con le tue sulla tastiera del pc dell'ufficio AE.

Mi raccomando , studia.......
        Posso dire,allora.che e' nato un GRANDE AMORE?
        anzi,un grande AEmore?????

Commenta

si ..

credo sia il sogno di ogni donna intrecciare le dita sul pc in un incantevole ufficio dell'Ae ...

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            credo sia il sogno di ogni donna intrecciare le dita sul pc in un incantevole ufficio dell'Ae ...
            dipende con chi le intrecci.....

Commenta

Io lavoro.

Un saluto affettuoso alla dolce giordi76, con la quale zapperei uno iugero di terra pur di essere solleticato dalla sua gentile voce.
              Ah beato il pescatore che ti peschera' , perla preziosa , giordi76: ci ritroveremo al tirocinio, io tuo capo team e tu tirocinante e allora ogni barriera cadra' tra noi e io intreccero' le mie dita con le tue sulla tastiera del pc dell'ufficio AE.

Mi raccomando , studia.......
              Continui a non rispondere alle domande.... E ora hai preso con l'atteggiamento mieloso (ti sei fissato su di me perchè hai trovato pane per i tuoi denti?), visto che sei a corto di argomenti e devi in qualche modo dar fiato ai denti (o meglio muovere le tue dita sulla tastiera, che ovviamente mai si intreccieranno con le mie).

Mi raccomando studia... O vai a lavorare (dev'essere impegnativo il tuo lavoro visto che hai tanto tempo libero per scrivere in questo forum).

Commenta

Ma questo non era un forum x parlare del concorso all'agenzia delle entrate??

Commenta

118

Qui si parla di tutto, del bene e del male: e se si parla di sentimento ben venga, in questa nostra societa' meccanica e iconografica.
                  W il sentimento!
                  C'e' uno psichiatraaaa in giro sul forum???per favore,e' urgente!!!

Commenta

dalle mie parti si dice: Il dritto lancia l'amo e il fesso abbocca......
                    infatti,vedo che hai abboccato.......
                    ma perche' ti sei cancellato col nick di PRIMO VINCITORE???eri piu' simpatico.....

Commenta

oslo 66,
                      tu sei un fesso semplice perche' hai abboccato semplicemente,
                      sei un fesso doppio perche' ancora ora non ti rendi conto che il fesso vero sei tu.

Goditi la Pasqua in serenita'....... e poi vai a nanna e sogna.
                      La mia ragazza ti trova simpatico,io ti trovo divertente.....mi fa piacere leggerti.
                      Dai,rispondimi.....

Commenta

Sto operando...
                      X