Originariamente inviato da ulisses
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ulissesCarissima siria,
io non mi preparo dal momento che non partecipo al concorso in considerazione del fatto oggettivo che ho gia' un lavoro.......
ergo, non mi flippo davanti al pc e sono rilassatissimo....
naturalmente un in bocca al lupo a te...sincero
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesIo lavoro.
Un saluto affettuoso alla dolce giordi76, con la quale zapperei uno iugero di terra pur di essere solleticato dalla sua gentile voce.
Ah beato il pescatore che ti peschera' , perla preziosa , giordi76: ci ritroveremo al tirocinio, io tuo capo team e tu tirocinante e allora ogni barriera cadra' tra noi e io intreccero' le mie dita con le tue sulla tastiera del pc dell'ufficio AE.
Mi raccomando , studia.......
anzi,un grande AEmore?????
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiocredo sia il sogno di ogni donna intrecciare le dita sul pc in un incantevole ufficio dell'Ae ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesIo lavoro.
Un saluto affettuoso alla dolce giordi76, con la quale zapperei uno iugero di terra pur di essere solleticato dalla sua gentile voce.
Ah beato il pescatore che ti peschera' , perla preziosa , giordi76: ci ritroveremo al tirocinio, io tuo capo team e tu tirocinante e allora ogni barriera cadra' tra noi e io intreccero' le mie dita con le tue sulla tastiera del pc dell'ufficio AE.
Mi raccomando , studia.......
Mi raccomando studia... O vai a lavorare (dev'essere impegnativo il tuo lavoro visto che hai tanto tempo libero per scrivere in questo forum).
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesoslo 66,
tu sei un fesso semplice perche' hai abboccato semplicemente,
sei un fesso doppio perche' ancora ora non ti rendi conto che il fesso vero sei tu.
Goditi la Pasqua in serenita'....... e poi vai a nanna e sogna.
Dai,rispondimi.....
Commenta
Commenta