annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo michela con noi nel forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Oslo
    pure io gli ho fatto il tuo stesso ragionamento e sai che mi ha detto
    Queste persone sanno tutte le domande prima della prova perché solo prima della correzione automatica
    si può imbrogliare
    Questo tipo é arrogante, presuntuoso ecc
    Per la cronaca ho gia chiuso con lui e con sua moglie della stessa pasta
    Io con persone cosi non ci vado d'accordo
    Un abbraccio
    Michela

Commenta

Ma mandalo a quel paese a sto deficiente!
      Scusa i toni troppo duri ma quando vedo questi professori vado su tutte le furie.
      Questa è gente che vuole scoraggiare gli altri per poi al momento opportuno presentarsi e fregare tutti!

Commenta

.... gente invidiosa e gelosa della riuscita degli altri. Il prototipo d'Italiano vecchio stile.

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
          Cara Michela grazie.

Consiglio quel libro di tributario perchè si associa meglio al manualone della Simone: è scritto allo stesso modo, ma ci sono più informazioni utili (non occorle saperle tutte, basta approfondire le cose che non sono chiare).

Per la s...a che ebbi nel '99 ti dico esattamente come andò: la sorte fece sì che agli orali uscì la mia lettera (la M) per prima e io fui tra i primi a sostenerlo; i voti della commissione inizialmente erano incredibilmente bassi, volutamente ed insensatamente contenuti anche di fronte ai migliori orali. Nonostante tutto il mio 26/30 spiccava rispetto agli altri con un orale quasi impeccabile se non fosse stato per una domanda poco chiara su cui tentennai un pò.
          A mano a mano che i candidati venivano interrogati (ci misero 6 mesi) incominciò a girare una lista delle domande che venivano date all'orale, che erano poi sempre le stesse, cosicchè gli ultimi interrogati ne ebbero un enorme vantaggio. Vidi letteralmente il posto (quasi certo credevo) sfuggirmi di posizione in posizione svanire sotto i miei occhi. Un vero shock fu soprattutto per il metodo adottato! Shock ulteriore fu quando appresi che invece di attingere dalla graduatoria (ero tra i primi idonei non vincitori) decisero di bandire un altro concorso. Che schifo!
          Poi ora che tutto è più distante, approfittando di una procedura di mobilità aziendale in cui mi trovo mio malgrado coinvolto, con tutt'altra filosofia sto da poco riaffrontando lo studio.
          Cosa posso dire.... bisogna crederci ... sì questo sempre..... ma Non Troppo! Crederci Troppo Non Aiuta, .... 1+1 non fa 2! questo è l'unico consiglio che posso dare.
          Le variabili in gioco sono tante e molte di esse non sono controllabili. Raggiunta una reale preparazione, meglio buttare via comunque le proprie speranze o aspirazioni, pur non perdendo la concentrazione....da un certo punto in poi si gioca solo a dadi e la fortuna è veramente cieca!
          ciao artistik nn conoscevo la tua storia mi dispiace tantissimo...! Spero che tu riesca ad entrare in agenzia te lo meriti assolutamente ...per qnt mi riguarda io da oggi faccio conto di concorrere per 24 posti nelle marche ... uno te lo meriteresti tu d'ufficio!

Commenta

Ciao Stefy
            ognuno é libero di pensarla come vuole
            Come d'altra parte ognuno ha il proprio carattere, é piu o meno disponibile verso gli altri ecc
            Ci sta tutto
            Pero sei rispetto la tua opinione pure te devi rispettare la mia persona
            Concedimi dunque il beneficio d'inventario:Non mi conosci e quindi come fai a nutrire tali pregiudizi su di me????
            Una persona va conosciuta e poi si puo aprezzare o criticare
            Lo studio procede abbastanza bene
            Alla fine mi sono iscritta al corso on line della Nissolino (puoi esercitarti quando vuoi su una piattaforma telematica che contiene 4000 batterie di quiz: su ciascuna delle 8 materie e 2 mesi prima della prima prova verrano caricate batterie di simulazioni d'esame di tutte le 8 materie).
            Il tutto studiando da casa per soli 180.000 IVA e la fattura ti arriva a casa il giorno dopo per via telematica
            Buona serata
            Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
              Ciao Stefy
              Come d'altra parte ognuno ha il proprio carattere, é piu o meno disponibile verso gli altri ecc
              Ci sta tutto
              Concedimi dunque il beneficio d'inventario:Non mi conosci e quindi come fai a nutrire tali pregiudizi su di me????
              Alla fine mi sono iscritta al corso on line della Nissolino (puoi esercitarti quando vuoi su una piattaforma telematica che contiene 4000 batterie di quiz: su ciascuna delle 8 materie e 2 mesi prima della prima prova verrano caricate batterie di simulazioni d'esame di tutte le 8 materie).
              Il tutto studiando da casa per soli 180.000 IVA e la fattura ti arriva a casa il giorno dopo per via telematica
              Buona serata
              Michela

ciao Mich,
              io non nutro pregiudizi, nè mi sono fatta una brutta idea di te, le mie sono state solo delle considerazioni non delle accuse, lungi dal volerti offendere. forse come già ho detto non ho mai incontrato persone molto disponibili, solo che io ho trovato strano non il tuo comportamento ma quello degli altri che pur di avere appunti o altro mi sono sembrati un po troppo gentili.
              con questo non voglio innescare una ulteriore polemica è un mio pensiero e come tale può essere anche sbagliato.
              in bocca al lupo!!!

Commenta

Ciao Stefy
                Ci sta tutto
                Buona serata
                Michela
                scusa Mich,forse volevi dire 180,00 euro.....

Commenta

Si si Oslo
                  scusatemi eheh
                  Comunque ho pensato man mano che mi faccio i quiz per materia ve li salvo e poi li carico sul Forum
                  Questo é quello che posso fare
                  Se tutto va bene da mercoledi a sabato prossimi faro i 400 quiz di Amministrativo e i 400 di Tributario
                  Li salvo man mano e poi li carico in apposito thread
                  Domanda: CHE FORMATO POSSO USARE AFFINCHE' VI POSSANO ACCEDERE TUTTI?

Commenta

Si si Oslo
                    scusatemi eheh
                    Comunque ho pensato man mano che mi faccio i quiz per materia ve li salvo e poi li carico sul Forum
                    Questo é quello che posso fare
                    Se tutto va bene da mercoledi a sabato prossimi faro i 400 quiz di Amministrativo e i 400 di Tributario
                    Li salvo man mano e poi li carico in apposito thread
                    Domanda: CHE FORMATO POSSO USARE AFFINCHE' VI POSSANO ACCEDERE TUTTI?
                    Scusa Mich,
                    sei sicura di poterlo fare? Sicura che non ci siano violazioni di diritti o altro?
                    Non vorrei che ti mettessi nei guai per tutti noi, quindi valuta prima se è possibile farlo.
                    Un abbraccio e buono studio

Commenta

Tranquilli
                      sono quiz: non sono dispense o altro materiale
                      Diciamo che posso averli salvate per riesercitarmi in seguito
                      Per il formato avete tutti DOC?

Commenta

Sto operando...
                      X