annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo michela con noi nel forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Michela,
    noi non ci conosciamo... però anche io volevo dirti bentornata... e soprattutto grazie per l'esempio e la speranza che dai ...... per fortuna ci sono persone come te.... generose e gentili... forza e coraggio! Dai che ce la facciamo!!!!!!! Per forza......... ne sono sicura!!!!!!

Commenta

Anche io sono poco attiva in questo forum, ma ho potuto apprezzare la generosità e disponibilità di Michela, anche privatamente!
      mi fa piacere sapere che stai bene, ero dipiaciuta di non poter avere più tue notizie!
      Ti auguro tutto il bene
      Con affetto
      Roberta

Commenta

Non frequento molto il forum ma di cuore auguro a Michela tutto il meglio di tutto!!
        bentornata Michela!

Commenta

Buongiorno Michela, mi sono iscritta oggi, ho letto tutti i tuoi thread..., ti ringrazio anche con questo post per quanto aiuto hai dato a tutti con i tuoi materiali, mi dispiace per le tue disavventure e mi sento molto vicina a te.. per 1 semplice e dannato motivo e per gli effetti che esso ha sulla nostra vita ..
          .. percorso notarile..
          un abbraccio

Commenta

ciao a tutti,
            è un po di giorni che penso di dire la mia!!!!
            a volte non capisco se ci fate o ci siete!!!!non è un'offesa, è solo che tutto questo pessimismo non lo reggo, anche io devo studiare per il concorso e questo è uno solo dei tanti, lavoricchio quindi il tempo per lo studio è pochissimo eppure non mi faccio tanti stress mentali o meglio cerco di non farlemeli.... nella vita conta la preparazione ma anche la fortuna. avete fatto gli esami all'univ??? vi è mai capitato che chi studiava poco andava meglio di chi sgobbava sui libri?????!!!!!
            noi siamo giovani e dobbiamo seminare più che possiamo, alla fine qualcosa si raccoglierà per forza!!!!
            per Michela mi dispiace ma non credo che 1500.00 euro si cacciano dalle tasche in modo superficiale e poi non basta una lezione per capire se il corso sia efficiente oppure no, ne tantomeno credo troppo nel buonismo, è assurdo che chi spende tanti soldi faccia poi beneficenza per aiutare gli altri MA DOVE VIVIAMO SVEGLIA!!!!!
            in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da stefyy Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,
              a volte non capisco se ci fate o ci siete!!!!non è un'offesa, è solo che tutto questo pessimismo non lo reggo, anche io devo studiare per il concorso e questo è uno solo dei tanti, lavoricchio quindi il tempo per lo studio è pochissimo eppure non mi faccio tanti stress mentali o meglio cerco di non farlemeli.... nella vita conta la preparazione ma anche la fortuna. avete fatto gli esami all'univ??? vi è mai capitato che chi studiava poco andava meglio di chi sgobbava sui libri?????!!!!!
              noi siamo giovani e dobbiamo seminare più che possiamo, alla fine qualcosa si raccoglierà per forza!!!!
              per Michela mi dispiace ma non credo che 1500.00 euro si cacciano dalle tasche in modo superficiale e poi non basta una lezione per capire se il corso sia efficiente oppure no, ne tantomeno credo troppo nel buonismo, è assurdo che chi spende tanti soldi faccia poi beneficenza per aiutare gli altri MA DOVE VIVIAMO SVEGLIA!!!!!
              saremo pure pessimisti..io in primis vada anche ingenui...tutto quello che vuoi..d'accordo..ma tu sei di un'acidità e di una cattiveria che, troppe volte, ho visto nella mia vita...
              senza rancore.........

Commenta

??????????

Stefy,perche' dici cio'...non veniamo dal mare,o dalle montagne,come diciamo a napoli....pero' le cose che dici non sono carine.Mi fermo qui.Gia' ho avuto modo di "fare questioni" con Eddywedder76 che incitava a non aiutare altri visto che quest'anno la concorrenza sara' tremenda.Ognuno faccia le sue considerazioni,se le vuole fare,come e' ovvio,penso tuttavia che chi frequenta un forum dovrebbe dotarsi di spirito collaborativo.
                Non me ne volere.....nun s fa' accussi'!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da stefyy Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  Ecco a cosa mi riferivo quando dicevo che michela è la speranza che al mondo ci sono anche persone altruiste....

Commenta

mamma mia che acidità......

Commenta

sapevo che mi rispondevate cosi!!! cmq non ho offeso nessuno almeno spero, non sono acida e non mi manca lo spirito collaborativo la mia è stata solo una considerazione e non una discussione, perchè a volte sembra che tutti si nascondano dietro un finto buonismo. forse nella mia vita persone buone non ne ho incontarte ma dubito che quelle poche che ci sono siano tutte in questo forum.!!!! ma se è cosi meglio per tutti non è mai tardi per ricredersi!
                      poi credo che nella vita un pò di sana competizione occorre!!!!
                      ciao ciao

P.S. tranne Oslo, non sembra che le vostre risposte siano state meno acide.

Commenta

Sto operando...
                      X