annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo studio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao ragazzi
    questione spinosa
    Come ha detto Saradella ognuno ha i suoi metodi: cio che conta é arrivare tutti preparati per luglio
    Sarebbe auspicabile che qualche tirocinante intervenisse sulla questione ma ne dubito
    Io invece prima studio la materia (ad es Diritto Tributario) e solo dopo faccio i quiz comunque é lo stesso
    MITICA SARADELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Michela

    Commenta


      #12
      io parto al contrario , sto studiando tutte le materie e lascio tributario per ultimo, sono partito con le meno importanti tipo statistica penale sc finanze e cosi via..
      61 o 62?? 61 :-(

      Commenta


        #13
        Ciao debbycap..io ti consiglio di studiare il tributario dal simone e seguire passo passo (tutto) con il Tesauro che è un manuale abbastanza semplice ma esaustivo!!

        Commenta


          #14
          Meglio iniziare con tributario secondo me!!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da rosah Visualizza il messaggio
            Meglio iniziare con tributario secondo me!!
            anche io ho inziato con tributario, ma solo perchè ho fatto questi calcoli: lo ripasso subito, poi faccio le altre materie e poi lo riprendo un'altra volta a maggio/giugno prima del concorso.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi
              questione spinosa
              Come ha detto Saradella ognuno ha i suoi metodi: cio che conta é arrivare tutti preparati per luglio
              Sarebbe auspicabile che qualche tirocinante intervenisse sulla questione ma ne dubito
              Io invece prima studio la materia (ad es Diritto Tributario) e solo dopo faccio i quiz comunque é lo stesso
              MITICA SARADELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              Michela
              Ciao Mich, gentilissima come sempre!!
              spero tu stia bene e che lo studio proceda nel migliore dei modi!
              un bacione!!

              Commenta


                #17
                Stesso discorso di saradella..è la materia che richiede più attenzione!!

                Commenta


                  #18
                  una domanda...ma la I prova quando è prevista? io ho letto sul bando che la data uscira' sulla gazzetta ufficiale del 22 maggio:.grazie

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da cindy.p Visualizza il messaggio
                    una domanda...ma la I prova quando è prevista? io ho letto sul bando che la data uscira' sulla gazzetta ufficiale del 22 maggio:.grazie
                    infatti,purtroppo bisogna aspettare il 22 maggio...vedremo se la faremo a giugno o a luglio.

                    Commenta


                      #20
                      ma x ki non ha tesauro, secondo voi va bene se compro il compedio di tributario della simone?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X