vorrei ricordare che tutte le soluzioni della priva prova dello scorso anno erano rinvenibili nel Simone (tranne 4-5)..
quindi a rigore studiando alla perfezione il simone si superava alla grandissima alla prova...
affermare che il simone non è sufficiente mi pare molto errato
Ragazzi, a me pare che le prove dell'anno scorso non facciano testo, xché le ho trovate davvero molto semplici: se sarà così anche il prox concorso (me lo auguro per tutti), il Simone basta e avanza!
Ma, avete dato un'occhiata ai test degli anni 2006 e 2007... mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao sono arrivata a diritto amministartivo.. mi sembra che tributario sia aggiornato e non sia male.. ma state parlando del maggioli 2009??
Si il 2009...non penso sia fatto male ma la mia impressione è che sia troppo particolatreggiato (adatto a che ha già conoscenze di tributario ad esempio).
Io l'ho appena iniziato, sto leggendo l'IRPEF, ho davvero pochissimo tempo per studiare (1 ora al giorno e poi il weekend).
Probabilmente riuscirò a leggerlo velocemente 1 volta, considerando anche che vorrei fare un pò di quiz. Il tempo è davvero poco...
Comunque sto pensando seriamente di comprare il Simone e di leggermi solo quello...
grande dodo, ma per caso hai studiato a lecce? beh anche io come altri ho fatto la grandissima ca***ta di comprare il maggioli 2009 e mettendomi a leggere tributario (che ho già studiato all'università) ho notato che è terribilmente complicato e dà per scontato nozioni che andrebbero proposte sin dalle prime pagine!! non si può subito affrontare l'irpef se uno non sa cosa sia il contenuto dell'obbligazione tributaria, il sostituto d'imposta ecc ecc.
chiedo a chi volesse gentilemente rispondermi: il SIMONE su questi punti in esempio che ho osservato come lo trovate???
vorrei ricordare che tutte le soluzioni della priva prova dello scorso anno erano rinvenibili nel Simone (tranne 4-5)..
quindi a rigore studiando alla perfezione il simone si superava alla grandissima alla prova...
affermare che il simone non è sufficiente mi pare molto errato
secondo me diritto tributario e commerciale vanno integrati, non è sufficiente il Simone omnia. Io personalmente ho comprato il compendio Simone di tributario e commerciale lo faccio dal Maggioli.
secondo me diritto tributario e commerciale vanno integrati, non è sufficiente il Simone omnia. Io personalmente ho comprato il compendio Simone di tributario e commerciale lo faccio dal Maggioli.
allora i lcompendio di tributari odel simone potrebbe servire per integrare?
Commenta