annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Piemonte 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
    bè sicuramente rispetto ai 9000 che hanno presentato domanda in Emilia, il Piemonte è messo meglio. tenendo conto che poi si presenta meno della metà delle persone che hanno presentato domanda, si può stimare una partecipazione di 2000 candidati...
    sono comunque tanti... troppi!!! anche perchè per me quest'anno vista la situazione economica sarà ben più alta la percentuale di quelli che si presenteranno...

sarà veramente dura ragazzi, qualcuno mi infonda una sana voglia di studiare invece che cazzeggiare su internet

Commenta

si sapeva che ci sarebbe stato un numero elevato di domande...onestamente non sono stupito del numero.
      certo che sola per chi ha scelto emilia e veneto.....troppa pubblicità...troppi che sottolineavano il fatto che conveniva provare li.
      cmq secondo me fino a 6 mila domande....siamo andati bene...visto l'andamento generale.
      questo non toglie che ritengo il numero delle domande secondario....la differenza la fa sempre la preparazione in primis e poi la fortuna...

Commenta

Anche io domanda presentata in Piemonte. Per ora sto studiando sul Manuale della Simone ed ho dato un 'occhiata ad un libro sui quiz, che non e' pero' della Simone.
        E voi?

Commenta

anch'io piemonte ... speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da siciliana77 Visualizza il messaggio
            anch'io piemonte ... speriamo bene
            ciao a tutti,e' confermato il numero di 5000 domande per il piemonte??ci sono napoletani che partiranno??
            grazie

Commenta

Ciao a tutti......è la prima volta che scrivo sul forum.
              Concorro anch'io per il Piemonte, vorrei sapere se c'è qualcuno di Lecce che ha fatto domanda per la stessa regione. Grazie a chiunque mi risponderà.....
              In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti!
                ho chiamato questa mattina la direz. piemonte...mi hanno detto che le domande definitive sono 5.400...speriamo nelle defezioni...

Commenta

Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  ho chiamato questa mattina la direz. piemonte...mi hanno detto che le domande definitive sono 5.400...speriamo nelle defezioni...

ciao Ska!
                  grazie per l'aggiornamento!!

Commenta

ciao a tutti, sono di Avellino ed ankio ho fatto domanda per il Piemonte. Sto studiando (poco), dal Mnuale della Simone, vorrei sapere se le prove si svolgono a maggio così come è scritto nel bando o se solitamente ci sono dei rinvii. Chissà se andrà meglio chi ha fatto domanda il lombardia, a me persone che sono entrate hanno consigliato il Piemonte. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da frenk Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, sono di Avellino ed ankio ho fatto domanda per il Piemonte. Sto studiando (poco), dal Mnuale della Simone, vorrei sapere se le prove si svolgono a maggio così come è scritto nel bando o se solitamente ci sono dei rinvii. Chissà se andrà meglio chi ha fatto domanda il lombardia, a me persone che sono entrate hanno consigliato il Piemonte. Grazie
                      Ciao Frenk,
                      la prima prova sarà probabilmente a giugno, e la seconda circa un mese dopo. La data esatta verrà comunque indicata sulla G.U. del 22 maggio. E' impossibile che le prove siano a maggio perchè di regola devono passare almeno mi sembra 20 giorni dal momento della pubblicazione delle date.
                      ciao e buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X