annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Piemonte 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Piemonte 2009

apro questo topic per chi ha fatto domanda in piemonte...al fine di poterci scambiare opinioni, consigli e altro.
    in bocca al lupo a tutti...

primo quesito.....secondo voi quanti saremo???

presente...Io ho fatto domanda in Piemonte ma non ho idea di quanti saremo nè tantomeno so in quanti hanno fatto domanda l'anno scorso e quanti poi se ne sono presentati..

Commenta

Anche io in piemonte,da napoli...ciao

Commenta

ciao anch'io in Piemonte, sono di torino. Ragazzi sono in crisi non so da dove studiare. Tributario solo dal manualone è troppo sintetico ma gli altri compendi sono lunghi e dispersivi.Ci vorrebbe uno studio sintetico e mirato. Ho visto che il compendio di De Luca della Simone scrive le stesse cose del manualone con qualche aggiunta in più. Mi SEMBRA INUTILE..voi come vi regolatre?

Commenta

Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
          ciao anch'io in Piemonte, sono di torino. Ragazzi sono in crisi non so da dove studiare. Tributario solo dal manualone è troppo sintetico ma gli altri compendi sono lunghi e dispersivi.Ci vorrebbe uno studio sintetico e mirato. Ho visto che il compendio di De Luca della Simone scrive le stesse cose del manualone con qualche aggiunta in più. Mi SEMBRA INUTILE..voi come vi regolatre?
          Io mi concentrerei su diritto tributario, secondo me basta il manualone della Simone e poi lo integrerei con le varie leggi e l'annuario del contribuente.

Commenta

Ciao a tutti! Anche io in Piemonte! Sapete quante domande sono state presentate? Sembra che rispetto alle altre regioni il rapporto candidati/posti a concorso sia uno dei migliori. Cosa ne pensate????

Commenta

Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
              Anche io in Piemonte ma sono pugliese...studio dal Simone Omnia (il manualone) e poi quando esce l'edizione del 2009 mi compro il compendio di De Luca...frequentando il forum ormai da tempo ho capito che è il migliore...gli altri sono troppo lunghi e dispersivi...ufff...alcuni parlano anche della 'parte speciale di diritto tributario' di raffaello lupi...cmq il de luca va x la maggiore...spero di esserti stata utile anche se pure io in testa ho una grande confusione

Commenta

Anke io piemonte...direttamente dalla provincia di napoli

Commenta

Ragazzi il programma è immenso mi sembra un concorso insormontabile!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    presente...Io ho fatto domanda in Piemonte ma non ho idea di quanti saremo nè tantomeno so in quanti hanno fatto domanda l'anno scorso e quanti poi se ne sono presentati..

Speranza!!! Come stai? Ci sentiamo sempre in occasione di questo concorso .... anche tu a Torino!!!

In bocca al lupo
                    P.

Commenta

Sto operando...
                    X