annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Piemonte 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io torino da napoli...ragazzi ma quanti quesiti sono in quanti minuti??

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
      Speranza!!! Come stai? Ci sentiamo sempre in occasione di questo concorso .... anche tu a Torino!!!

In bocca al lupo
      P.
      Ciaooooooo, tutto ok! Proviamo per l'ennesima volta il concorso sperando che questa volte il punteggio sarà sufficiente a superare la prova. Per 2 anni di fila ho preso più del punteggio necessario ma non sono rientrata nei posti disponibili a causa delle troppe persone. Chissà in Piemonte si presenteranno in meno... Tu hai fatto domanda qui per lo stesso motivo? sai l'anno scorso in quanti si sono presentati??

Commenta

Originariamente inviato da susy855 Visualizza il messaggio
        anch'io torino da napoli...ragazzi ma quanti quesiti sono in quanti minuti??
        ciao,anch'io da napoli...80 quesiti per 50 minuti
        seconda prova.invece,80 quesiti per 90 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          Ciaooooooo, tutto ok! Proviamo per l'ennesima volta il concorso sperando che questa volte il punteggio sarà sufficiente a superare la prova. Per 2 anni di fila ho preso più del punteggio necessario ma non sono rientrata nei posti disponibili a causa delle troppe persone. Chissà in Piemonte si presenteranno in meno... Tu hai fatto domanda qui per lo stesso motivo? sai l'anno scorso in quanti si sono presentati??

L'anno scorso se non erro erano 2500domande e 1000presentati circa....

in bocca al lupo
          P.

Commenta

ciao ragazzi!
            anch'io torino...

vi ricordate più o meno in che periodo si riesce a sapere qualcosa sul numero delle domande presentate? non che cambi molto a saperlo, però...

Commenta

Penso che se chiami la settimana prossima dovrebbero dirti il numero di domande presentate con certezza.

Commenta

Giusto...ho chiamato questa mattina e la signora che mi ha risposto (un po' affannata per la verità) mi ha detto che i colleghi dell'uff. protocollo stavano lavorando a pieno ritmo a causa delle tante domande arrivate e che ancora non avevano il numero preciso...

Commenta

Nessuno ha chiamato oggi per chiedere delle domande pervenute?
                  Io sono molto curiosa ... ma mi vergogno un po' a telefonare ..... !!!

Commenta

Più di 5000 domande presentate...

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
                    Nessuno ha chiamato oggi per chiedere delle domande pervenute?
                    Io sono molto curiosa ... ma mi vergogno un po' a telefonare ..... !!!

Visto che io non mi vergogno (??)...ho chiamato adesso alla direz. regionale: il numero preciso non lo sapevano, ma mi hanno detto "eh signorina..sicuramente più di 5000..."!!
                    Forza e coraggio, ce la faremo...

Commenta

Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggio
                      Visto che io non mi vergogno (??)...ho chiamato adesso alla direz. regionale: il numero preciso non lo sapevano, ma mi hanno detto "eh signorina..sicuramente più di 5000..."!!
                      Forza e coraggio, ce la faremo...
                      bè sicuramente rispetto ai 9000 che hanno presentato domanda in Emilia, il Piemonte è messo meglio. tenendo conto che poi si presenta meno della metà delle persone che hanno presentato domanda, si può stimare una partecipazione di 2000 candidati...

Commenta

Sto operando...
                      X