Ciao a tutti! anch'io Lombardia....from Sicilia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In quanti partecipiamo in Lombardia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
Udite udite!
In Lombardia sono arrivate 22.000 domande!!!!!
Fonte: DR Lombardia
Marō!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggioMi presento all'appello....mi chiamo Salvo e sono siciliano...parteciperō nella regione lombardia!!!
Propongo se vi vā di scambiarci i contatti per tenerci in contatto (scusate il gioco di parole)!!!
Scambiamoci ogni info utile per il concorso...notizie,dispense,consigli,materiale vario ecc...
Grazie...la mia email e contatto messenger č:
salvo.p80@libero.it
Buona preparazione
ciao anche io lombardia...anche io siciliana
l'idea di scambiarsi del materiale nn č male
sentiamoci..
a presto
Commenta
-
fry anche io sono siciliana e lo farō in lombardia, tu di dove sei? io di gela ti do la mia mail cosi se vuoi restiamo in contatto silviacom@hotmail.it
Commenta
-
Salve ragazzi..anche io lombardia..napoletana..
che dire..ero giā avvilita di mio, leggendo i vostri ultimi aggiornamenti lo sono ancora di +!
la vedo dura davvero..
io capisco chi come jimmy(spero di nn sbagliare) faccia una riflessione del genere...sicuramente se nn ci fosse tutto questo afflusso soprattutto dal sud sarebbe + facile anche x voi lė...ma credimi non hai idea in che condizioni viviamo noi qui! io amo la mia regione ed č un grosso sacrificio per me allontanarmi..cosa darei per un posto qui da me..ma non c'č niente da fare per ora..
una volta almeno con la laurea si aveva una speranza in +..ora anche con quella č crisi!! ma davvero crisi! non c'č lavoro e tutti ci buttiamo nelle universitā a parcheggio..anche i laureati ora sono troppi..e di conseguenza anche la libera professione da noi č diventata una lotta durissima!
č avvilente che dopo che si ha studiato tanto si riparte da capo...SEMBRA quasi che non sia valso a nulla...bisogna ricominciare a prendere libri e buttare il sangue e per che cosa!?! NN SI SA! č tutto una continua incertezza!
CHE SCHIFO RAGAZZI!
scusate lo sfogo ma sono stanca e nn ne posso proprio +!
a questo punto in bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da alemanager Visualizza il messaggiola domanda era x LILIA...
Commenta
Commenta