annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti partecipiamo in Lombardia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! anch'io Lombardia....from Sicilia

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

Udite udite!

In Lombardia sono arrivate 22.000 domande!!!!!

Fonte: DR Lombardia

Marō!

scusami mi diresti come hai fatto a saperlo?hi chiamato la direzione e mi hanno detto che non č una notizia pubblica.

Commenta

di recente il personale dell'agenzia si sta innervosendo, dato il numero di telefonate che ricevono...
        pare che non siano informazioni pubbliche, ma una settimana fa (quando evidentemente c'era pių disponibilitā a rispondere) mi hanno detto 20,000 e passa

Commenta

ciao anche io x la lombardia....
          la vedo brutta ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggio
            Mi presento all'appello....mi chiamo Salvo e sono siciliano...parteciperō nella regione lombardia!!!

Propongo se vi vā di scambiarci i contatti per tenerci in contatto (scusate il gioco di parole)!!!

Scambiamoci ogni info utile per il concorso...notizie,dispense,consigli,materiale vario ecc...

Grazie...la mia email e contatto messenger č:
            salvo.p80@libero.it

Buona preparazione

ciao anche io lombardia...anche io siciliana
            l'idea di scambiarsi del materiale nn č male
            sentiamoci..
            a presto

Commenta

fry anche io sono siciliana e lo farō in lombardia, tu di dove sei? io di gela ti do la mia mail cosi se vuoi restiamo in contatto silviacom@hotmail.it

Commenta

Salve ragazzi..anche io lombardia..napoletana..
                che dire..ero giā avvilita di mio, leggendo i vostri ultimi aggiornamenti lo sono ancora di +!
                la vedo dura davvero..
                io capisco chi come jimmy(spero di nn sbagliare) faccia una riflessione del genere...sicuramente se nn ci fosse tutto questo afflusso soprattutto dal sud sarebbe + facile anche x voi lė...ma credimi non hai idea in che condizioni viviamo noi qui! io amo la mia regione ed č un grosso sacrificio per me allontanarmi..cosa darei per un posto qui da me..ma non c'č niente da fare per ora..
                una volta almeno con la laurea si aveva una speranza in +..ora anche con quella č crisi!! ma davvero crisi! non c'č lavoro e tutti ci buttiamo nelle universitā a parcheggio..anche i laureati ora sono troppi..e di conseguenza anche la libera professione da noi č diventata una lotta durissima!
                č avvilente che dopo che si ha studiato tanto si riparte da capo...SEMBRA quasi che non sia valso a nulla...bisogna ricominciare a prendere libri e buttare il sangue e per che cosa!?! NN SI SA! č tutto una continua incertezza!
                CHE SCHIFO RAGAZZI!
                scusate lo sfogo ma sono stanca e nn ne posso proprio +!
                a questo punto in bocca al lupo a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da alemanager Visualizza il messaggio
                  la domanda era x LILIA...
                  io provincia di l'aq.....scusa il ritardo!

Commenta

Ciao a tutti, sn della Calabria e ho fatto domanda in Lombardia. Se pensate, come me, che sia utile tenerci in contatto per scambio di materiale, notizie e organizzazione dello studio e magari anche della partenza a giugno...lasciate il vostro contatto msn e vi aggiungo.

Commenta

qualcuno ha notizie certe circa il numero di domande pervenute in Lombardia? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X