Ciao ragazzi, mi sto interessando solo adesso del concorso dopo la presentazione della domanda, avete un'idea della data d'esame?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammissione al concorso ae 2009
Comprimi
X
-
liste di ammissione
Originariamente inviato da rosa7 Visualizza il messaggioLascia passare un pò di tempo e poi chiama alla direzione regionale dove hai fatto domanda e chiedi se è tutto regolare...
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da anna-panagulis Visualizza il messaggioIo mi sono iscritta per la Regione Veneto, dopo un mese ho telefonato in Direzione Centrale, per sapere se la mia domanda era stata accetta, mi hanno detto che se c'erano dei problemi, la stessa Direzione comunicava per iscritto l'esclusione, o telefonavano per l'eventuale integrazione o specifica dei documenti inviati. Per la Regione veneto sono arrivate circa 6.000 domande, la stessa impiegata dell'ufficio personale mi ha dato questa informazione. Io nel forum, vedo la lista degli ammessi dell Regione Veneto, ma è una lista attendibile ? Completa ? il mio nome non c'è, ma nessuna comunicazine mi è pervenuta, comunque martedì chiamo in Regione.
Grazie
Non esistono liste nei forum, le uniche liste attendibili sono quelle che troverai nel sito dell'Agenzia delle Entrate, ma le troverai solo dopo la prima prova...
buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da anna-panagulis Visualizza il messaggioIo mi sono iscritta per la Regione Veneto, dopo un mese ho telefonato in Direzione Centrale, per sapere se la mia domanda era stata accetta, mi hanno detto che se c'erano dei problemi, la stessa Direzione comunicava per iscritto l'esclusione, o telefonavano per l'eventuale integrazione o specifica dei documenti inviati. Per la Regione veneto sono arrivate circa 6.000 domande, la stessa impiegata dell'ufficio personale mi ha dato questa informazione. Io nel forum, vedo la lista degli ammessi dell Regione Veneto, ma è una lista attendibile ? Completa ? il mio nome non c'è, ma nessuna comunicazine mi è pervenuta, comunque martedì chiamo in Regione.
Grazie
Anna,
stai tranquilla : le liste che hai visto sulla pagina iniziale si riferiscono agli ammessi alla 2a prova del concorso 2008. Ecco perchè non trovi il tuo nome.
Salutinec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesScusa Paola,
ma non offendere Anna: le stai dicendo che non sa manco leggere.
Anna ha una laurea e conosce l'italiano, vero Anna?
Come mai ti sei sbagliata? Non avevi gli occhiali?
anna-panagulis
Dimenticavo Anna, ma visto che hai problemi di lettura e vista, puo' darsi anche che hai problemi di udito...quindi non hai sentito bene cio' che ti hanno risposto per telefono alla Direzione Regionale.
Chiama di nuovo domani Pasquetta, ci sara' qualcuno che fa lo straordinario e che ha una voce forte cosi senti bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggioAnna non preoccuparti, qs deve avere problemi psichici....
non erri!
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesScusa Paola,
ma non offendere Anna: le stai dicendo che non sa manco leggere.
Anna ha una laurea e conosce l'italiano, vero Anna?
Come mai ti sei sbagliata? Non avevi gli occhiali?
anna-panagulis
Dimenticavo Anna, ma visto che hai problemi di lettura e vista, puo' darsi anche che hai problemi di udito...quindi non hai sentito bene cio' che ti hanno risposto per telefono alla Direzione Regionale.
Chiama di nuovo domani Pasquetta, ci sara' qualcuno che fa lo straordinario e che ha una voce forte cosi senti bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesoslo66,
ti ricordo un proverbio della Campania: un asino lecca sempra un altro asino.
amen
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioovviamente graze per l'asino,ma ti asicuro,ex-Primo vincitore-ora-Ulisses,a Napoli mai sentita.....una sciocchezza del genere!!!!!sei troppo divertente,continua cosi'!
Forse ulisses si diverte con tutti voi, ... mette a dura prova i nervi già tesi di chi gli risponde,... è un osso duro... e alla fine l'ha vinta lui su quanti gli rispondono...
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioForse ulisses si diverte con tutti voi, ... mette a dura prova i nervi già tesi di chi gli risponde,... è un osso duro... e alla fine l'ha vinta lui su quanti gli rispondono...
Commenta
Commenta