Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uso del forum
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioormai non ci vado piu mi mette tristezza vedere il bar sempre vuoto
...ehehehe....perché non c'è Almita.....se Olim conoscesse queste mie doti, mi assumerebbe come moderatore, ehehe, lo spero anche perché io contiuno ad essere interessata a conoscerlo
Quanto al bar, tranquillo da settembre tornerò io e tornerano tutti....
YouTube - Mad Bob - Torneremo! (mi sento molto Giustizia con questo video, tra l'altro una finezza da grandi preggi artistici e musicali)
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...ehehehe....perché non c'è Almita.....se Olim conoscesse queste mie doti, mi assumerebbe come moderatore, ehehe, lo spero anche perché io contiuno ad essere interessata a conoscerlo
Quanto al bar, tranquillo da settembre tornerò io e tornerano tutti....
YouTube - Mad Bob - Torneremo! (mi sento molto Giustizia con questo video, tra l'altro una finezza da grandi preggi artistici e musicali)
quanto al moderatore è sposato quindi niente ..
YouTube - Dj Matrix Feat Giggione - Voglio Fa Bumbu (Radio Rip)
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioormai non ci vado piu mi mette tristezza vedere il bar sempre vuoto
Ciao mariuolo ... dì la verità che senti la mia mancanza ....
Putroppo i ripam più un altro paio di cosette... sai ... la strada per il paradiso è lunga e tortuosa....
Ti auguro una buona giornata ed un buon ferragosto ...
Ci si risente tra qualche giorno...io per un pò non avrò a disposizione un collegamento internet.... una piccola vacanza ( ma con ripam annessi ) nelle campagne foggiane ...
un abbraccionec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao mariuolo ... dì la verità che senti la mia mancanza ....
Putroppo i ripam più un altro paio di cosette... sai ... la strada per il paradiso è lunga e tortuosa....
Ti auguro una buona giornata ed un buon ferragosto ...
Ci si risente tra qualche giorno...io per un pò non avrò a disposizione un collegamento internet.... una piccola vacanza ( ma con ripam annessi ) nelle campagne foggiane ...
un abbraccio
si stavo per andare a chi l'ha visto...
eh come si vede che non sei una donna multimediale , io ho il portatile al seguito
Buona vacanza e per l'occasione , visto che vai in campagna , una canzoncina per te YouTube - Gigione - A Campagnola (TV)
Commenta
-
Ospite
-
spett.le amministratore
x conto e in nome di dariopalla
Spett. amministratore
cn la presente si comunica: ke nn si comprendono le ragioni x cui sia st disattivato l'account "dariopalla", dato ke nn sn mai st rivolti insulti a ki ke sia, ma, anzi partecipando in md civile alle diverse discussioni, apportando, materiale e interventi d’interesse, concedendosi sl “l’arma” dell’ironia, della satira e della critica costruttiva qnd si era oggetto di insulto da parte degli altri utenti e, (i ql scusabili dalla loro temporanea deficienza intellettiva ke in ql momento permetteva di rispondere tramite insulti) sempre nel limite dell’art. 21 della ns costituzione, pertanto, se nn le reca tpp disturbo, vorrei ke accogliesse l’umile richiesta di cancellare l’account “dariopalla”, nonkè tt i postick dello stesso. sind’ora La ringrazio x la Sua collaborazione e La saluto distintamente.
delegato
f.to dariopallino
delegante
f.to dariopalla
Commenta
Commenta