annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uso del forum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Uso del forum

    E' vivamente consigliato agli utenti prima di aprire ogni nuova discussione, verificare se il tema trattato viene già discusso in altri thread.
    In particolare:
    1) non aprire nuove discussioni sui quiz della I prova se ne parla qui
    2) Se si vuole creare un gruppo di studio, verificare dapprima che ne esista già uno, se cosi non fosse utilizzare come titolo della discussione: Gruppo di studio Regione .......

    3) le discussioni già presenti verranno modificate nei titoli per rendere la navigazione del forum più agibile.

    Ogni consiglio è ben accetto.
    Grazie

    #2
    consigli ? si ma ho da scrivere un papiello dovrà aspettare che vado in ferie per poterlo fare

    Commenta


      #3
      Sto mettendo in rilievo le discussioni più importanti, in maniera tale da metterle in evidenza cosi da renderle maggiormente visibili.
      Invito gli utenti a segnalarmi altre discussioni di maggiore rilevanza, e ad utilizzare la funzione di ricerca del forum prima di creare nuove discussioni.
      A breve verrà attivato un sotto-forum relativo alla II prova.
      Cerchiamo di tenere in ordine questo spazio.
      Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
        Sto mettendo in rilievo le discussioni più importanti, in maniera tale da metterle in evidenza cosi da renderle maggiormente visibili.
        Invito gli utenti a segnalarmi altre discussioni di maggiore rilevanza, e ad utilizzare la funzione di ricerca del forum prima di creare nuove discussioni.
        A breve verrà attivato un sotto-forum relativo alla II prova.
        Cerchiamo di tenere in ordine questo spazio.
        Grazie

        Ma amministratore.............oltre che in Lazio anche i risultati in Lombardia meritavano un "rilievo" visto i numerosisimi utenti interessati a quella regione.

        Commenta


          #5
          Buongiorno,
          pregherei l'amministratore di creare la sezione (un'altro sotto-forum) seconda prova!
          Grazie

          Commenta


            #6
            Ho creato un sottoforum sulla II prova, per quanto concerne la regione lombardia, quale discussione metto in rilievo?
            Può linkarla?
            Grazie.
            Un consiglio generale:
            Cerchiamo di non aprire nuove discussioni, e i titoli delle discussioni devono essere significativi!
            Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate la funzione di ricerca sul forum, probabilmente già se ne parla in un thread aperto!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
              Sto mettendo in rilievo le discussioni più importanti, in maniera tale da metterle in evidenza cosi da renderle maggiormente visibili.
              Invito gli utenti a segnalarmi altre discussioni di maggiore rilevanza, e ad utilizzare la funzione di ricerca del forum prima di creare nuove discussioni.
              A breve verrà attivato un sotto-forum relativo alla II prova.
              Cerchiamo di tenere in ordine questo spazio.
              Grazie
              ma olim che fine ha fatto ? è una vita che non si vede piu

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                ma olim che fine ha fatto ? è una vita che non si vede piu

                Giustì come non si vede più??? qualche giorno fa era nella nostra discussione serale....ricordo bene quel momento dal quale ho il cuore infranto perchè mi sono presentata, volevo conoscerlo e lui niente, non ha voluto sapere....gli ho anche dedicato una canzone...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                  Giustì come non si vede più??? qualche giorno fa era nella nostra discussione serale....ricordo bene quel momento dal quale ho il cuore infranto perchè mi sono presentata, volevo conoscerlo e lui niente, non ha voluto sapere....gli ho anche dedicato una canzone...
                  e questa me la sono persa ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    e questa me la sono persa ...


                    Pag.184 discussione serale.......sto diventando brava coi numeri.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X