Salve a tutti. Avendo appurato che come prima cosa bisogna prepararsi ( e molto bene) per la prima prova, vorrei sapere, da chi già ha partecipato negli anni passati al concorso in questione, con esattezza come è strutturata la seconda prova , che tipo di domande sono (risp. multipla, aperta, ecc), quali materie, il tempo a disposizione ecc.
Chiedo venia ma è il mio primo concorso e visito il forum solo da qualche giorno e ancora non ho visto tutte le discussioni presenti che magari già soddisfano le mie richieste...ma i quiz che sono sul forum e postati da Faust0 il 2-01-2009, sono completi e, soprattutto, sono effettivamente quelli usciti l'anno scorso o ce ne sono altri?
P.S. che cosa sono i quiz shl e simili?
Grazie anticipatamente e in bocca al lupo a tutti.
Chiedo venia ma è il mio primo concorso e visito il forum solo da qualche giorno e ancora non ho visto tutte le discussioni presenti che magari già soddisfano le mie richieste...ma i quiz che sono sul forum e postati da Faust0 il 2-01-2009, sono completi e, soprattutto, sono effettivamente quelli usciti l'anno scorso o ce ne sono altri?
P.S. che cosa sono i quiz shl e simili?
Grazie anticipatamente e in bocca al lupo a tutti.
Commenta