annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compilazione della DOMANDA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
    tra titoli di preferenza devo indicare i figli a carico???
    Credo di no. Non è ndicato tra titoli d preferenza nel bando

    Commenta


      #12
      scusa
      ma tra i titoli di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994,
      ci sono i fgli a carico quindi..........

      Commenta


        #13
        quindi io l'ho messo

        Commenta


          #14
          Lingua straniera

          Ciao a tutti,
          sono nuova del forum ed anche dei concorsi pubblici!
          Avrei bisogno di un consiglio: quale lingua straniera conviene che scelga, visto che il mio livelli di inglese, francese e spagnolo è più o meno equivalente? E' meglio l'inglese perchè più utilizzato oppure il francese o lo spagnolo perchè meno diffusi?
          Grazie e ciao!
          ula

          Commenta


            #15
            ma verremo messi a conoscenza in caso di esclusioni???Non vorrei fare un viaggio inutilmente....
            I can LIVE with or without YOU

            Commenta


              #16
              ciao ragazzi scusate...ma x i figli a carico si intende che devono essere proprio a mio carico?ovvero se io non lavoro avendo una figlia lo devo mettere?mi sembra assurdo il contrario..help!!!grazie

              Commenta


                #17
                Ragazzi scusate una domanda ma la partecipazione a questo concorso impedisce la partecipazione ad un altro bando qualora questo dovesse essere emesso?
                Mi spiego meglio supponiamo che io partecipi a questo bando in lombardia. Poi che so a maggio esce un altro bando dell'agenzia delle entrate e sempre per funzionario ma solo per il il sud Italia (è solo un ipotesi). Posso partecipare a questo secondo bando essendo già iscritto anche all'altro? Grazie per le risposte

                Commenta


                  #18
                  salve a tutti, ho un dubbio:il termine di scadenza di presentazione della domanda si riferisce all'invio o all'arrivo della medesima? in altri termini il 29-01 indica il termine entro il quale bisogna spedire la domanda o quello entro il quale deve pervenire all'Agenzia delle Entrate?
                  grazie per la risposta!

                  Commenta


                    #19
                    il termine entro cui devi fare la raccomandata..
                    61 o 62?? 61 :-(

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X