Originariamente inviato da pavel furia ceca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
compilazione della DOMANDA
Comprimi
X
-
Lingua straniera
Ciao a tutti,
sono nuova del forum ed anche dei concorsi pubblici!
Avrei bisogno di un consiglio: quale lingua straniera conviene che scelga, visto che il mio livelli di inglese, francese e spagnolo è più o meno equivalente? E' meglio l'inglese perchè più utilizzato oppure il francese o lo spagnolo perchè meno diffusi?
Grazie e ciao!
ula
Commenta
-
Ragazzi scusate una domanda ma la partecipazione a questo concorso impedisce la partecipazione ad un altro bando qualora questo dovesse essere emesso?
Mi spiego meglio supponiamo che io partecipi a questo bando in lombardia. Poi che so a maggio esce un altro bando dell'agenzia delle entrate e sempre per funzionario ma solo per il il sud Italia (è solo un ipotesi). Posso partecipare a questo secondo bando essendo già iscritto anche all'altro? Grazie per le risposte
Commenta
-
salve a tutti, ho un dubbio:il termine di scadenza di presentazione della domanda si riferisce all'invio o all'arrivo della medesima? in altri termini il 29-01 indica il termine entro il quale bisogna spedire la domanda o quello entro il quale deve pervenire all'Agenzia delle Entrate?
grazie per la risposta!
Commenta
Commenta