annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compilazione della DOMANDA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    compilazione della DOMANDA

    Salve a tutti....... sono nuovo del forum e vorrei partecipare al concorso x l' AE del 2009 ... vi pongo un piccolo quesito: la DOMANDA di partecipazione, che e' allegata al bando di concorso.... deve essere stampata e poi compilata cosi' come e'..... giusto?

    inoltre cosa devo fare con i punti della medesima domanda ai quali non devo dare risposta positiva? li lascio in bianco.... scrivo un bel NO... o faccio una barra?

    grazie per l aiuto

    #2
    benvenuta!
    io ho stampato e compilato così com'è e ai punti che non ho dato risposta ho messo una barra!!!
    ciao ciao!

    Commenta


      #3
      i punti che non ti interessano li puoi anche cancellare col word

      Commenta


        #4
        io i punti che non mi ineterssavano li ho lasciati in bianco

        Commenta


          #5
          Anche io ho fatto così.

          Commenta


            #6
            beh è lo stesso

            Commenta


              #7
              Io ho appena compilato la domanda, ma mi rimane un solo dubbio. Ma il codice sulla busta dove và scritto? Io l'ho messo un po più a sinistra dell'indirizzo del destinatario. Alcuni mi hanno detto che va in basso a sinistra ed altri in alto a destra, ma io seguendo le indicazione del bando l'ho messo a fianco dell'indirizzo dell'Agenzia delle Entrate.

              Mi rendo conto che forse la dmanda è un po stupida, ma sapete com'è... in alcune cose è meglo abbondare con l'essere pignolo... essere esclusi per una cosa del genere sarebbe assurdo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
                Io ho appena compilato la domanda, ma mi rimane un solo dubbio. Ma il codice sulla busta dove và scritto? Io l'ho messo un po più a sinistra dell'indirizzo del destinatario. Alcuni mi hanno detto che va in basso a sinistra ed altri in alto a destra, ma io seguendo le indicazione del bando l'ho messo a fianco dell'indirizzo dell'Agenzia delle Entrate.

                Mi rendo conto che forse la dmanda è un po stupida, ma sapete com'è... in alcune cose è meglo abbondare con l'essere pignolo... essere esclusi per una cosa del genere sarebbe assurdo
                Ciao, io l'ho indicato sotto l'indirizzo, in carattere più grande...credo proprio che basti indicare il codice, non importa dove...l'indicazione del codice consente solo all'agenzia di smistare più velocemente la posta, identificando subito quali sono le buste che contengono le domande al concorso, tutto qui. Di certo non verrai escluso se hai indicato a destra o a sinistra!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Ciao, io l'ho indicato sotto l'indirizzo, in carattere più grande...credo proprio che basti indicare il codice, non importa dove...l'indicazione del codice consente solo all'agenzia di smistare più velocemente la posta, identificando subito quali sono le buste che contengono le domande al concorso, tutto qui. Di certo non verrai escluso se hai indicato a destra o a sinistra!
                  Ti ringrazio. La mia paura era che mettendo il codice in una posizione errata potevo creare un problema alle poste nell'identificare elettronicamente mittente e destinatario

                  Commenta


                    #10
                    tra titoli di preferenza devo indicare i figli a carico???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X