annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi dite delle statistiche? quanti si presentano? quanti passano? con che voto? con ch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Gentile brigante 78,

    ti invito a non etichettare chicchessia con appellativi inappropriati come tu hai fatto.

    Il quadrupede,animale che si muove usando quattro zampe, e' un animale intelligentissimo,di buon senso,idoneo alla fatica,utilissimo e capacissimo e deve avere tutta la nostra riconoscenza.

    Su alcuni di essi,come l'asino e il mulo, e' legata gran parte del progresso di noi umani.

    Cosa sarebbe stato della nostra evoluzione se il cavallo non avesse tirato il carro, se il bue non avesse arato i campi,se il cane non avesse guidato il gregge di pecore,se la gallina non avesse fatto l'uovo,se il gallo non avesse accompagnato lo svegliarsi umano con il suo canto,se il maiale non avesse offerto all'uomo i suoi saporiti lombi,se l'oca non avesse avvertito i Romani dell'arrivo dei Galli,se il mulo non avesse trasportato le mitragliatrici sui monti della Carnia,se la mucca non avesse offerto il suo pregiato latte alle bocche dei lattanti e non,se il gatto non avesse fatte le fusa ai suoi padroni in solitudine?

    Ti invito quindi, a non usare piu' questa parola, perche' i cosiddetti quadrupedi potrebbero intentare azione di rivalsa contro di te,usufruendo dei legali delle associazioni animalistiche.

    un saluto

    Commenta


      #32
      [quote=soleados;273808]Gentile brigante 78,

      ti invito a non etichettare chicchessia con appellativi inappropriati come tu hai fatto.

      Il quadrupede,animale che si muove usando quattro zampe, e' un animale intelligentissimo,di buon senso,idoneo alla fatica,utilissimo e capacissimo e deve avere tutta la nostra riconoscenza.

      Su alcuni di essi,come l'asino e il mulo, e' legata gran parte del progresso di noi umani.

      Cosa sarebbe stato della nostra evoluzione se il cavallo non avesse tirato il carro, se il bue non avesse arato i campi,se il cane non avesse guidato il gregge di pecore,se la gallina non avesse fatto l'uovo,se il gallo non avesse accompagnato lo svegliarsi umano con il suo canto,se il maiale non avesse offerto all'uomo i suoi saporiti lombi,se l'oca non avesse avvertito i Romani dell'arrivo dei Galli,se il mulo non avesse trasportato le mitragliatrici sui monti della Carnia,se la mucca non avesse offerto il suo pregiato latte alle bocche dei lattanti e non,se il gatto non avesse fatte le fusa ai suoi padroni in solitudine?

      Ti invito quindi, a non usare piu' questa parola, perche' i cosiddetti quadrupedi potrebbero intentare azione di rivalsa contro di te,usufruendo dei legali delle associazioni animalistiche.

      un saluto[/

      Ahhaahahahah....accidenti...chiedo venia!

      un saluto

      Commenta


        #33
        Primo vincitore.......CHE TRISTEZZA:
        Colonnello delle st....ate!!!!!!!

        Commenta


          #34
          test dei precedenti anni

          Ciao ragazzi, mi potete dire, perfavore, dove posso reperire i test degli scorsi anni? Su questo sito? Ma dove di preciso?

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, ho gia spedito la domanda ma un dubbio atroce mi perseguita
            e se nn avessi firmato la domanda?
            avete casi in cui le domande nn sono state accolte proprio x cio?
            in agenzia delle entrate intendo
            e cmq
            avvisano i nn ammessi alle prove?
            grazie



            Caro o cara Sprinetta, mi hai fatto venire un dubbio atrioce...Ho avuto l'influenza e non ero tanto lucida quando ho compilato e inviato la domanda. Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di fare come me: invia un'altra domanda nei termini....Cioč, oggi! Io ho chiamato l'Agenzia e mi hanno detto di scrivere in calce alla domanda quanto segue: Annulla e sostituisce istanza prodotta in data .... con raccomandata n. ....... Spero di essere stata utile a te e a quanti hanno lo stesso amletico dubbio! Saluti.

            Commenta


              #36
              Voto minimo?

              Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              se ci sn irregolaritŕ nella domanda ti verrŕ spedita una raccomanda di esclusione da parte dell'agenzia l'anno scorso a me arrivň x il fatto del voto..ma č impossibile che nn hai firmato la domanda sn o soliti dubbi che prendono sempre
              Qual'č il voto minimo di laurea per partecipare? sul bando non ho letto questo requisito.

              grazie mille

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                Oltre ai quiz del 2008 c'č qualcuno che č in possesso dei quiz del concorso 2007,2006,ecc?
                Grazie.
                ciao, io ho prestato il libro dei quiz 2008 e non mi č piů stato restituito. se magari puoi, mandamelo anke via mail. grazie grazie. maja1977@hotmail.it

                Commenta

                Sto operando...
                X