Ciao,
l'anno scorso su 12.000 domande (7.000 con requisiti e 5000 senza requisiti) si presentarono in circa 4000.
passarono 1464 persone con il voto minimo di circa 24.680 o giù di li.
spero di essere stato d'aiuto.
Ciao
ti riporto un messaggio da me postato in un'altra discussione, se può esserti di aiuto; è un calcolo che ho fatto in base ai risultati dell'ultimo concorso:
<<al di là dei sondaggi, basta fare una semplice statitisica esaminando i risultati della prima prova del concorso 2008, considerando però il numero di posti disponibile nel nuovo concorso. In base a tale calcolo risulta che è la Lombardia la regione in cui è più facile passare: infatti nel precedente concorso il candidato piazzatosi al 1035simo posto (quest'anno ne passeranno 1035 (=345x3)) ha ottenuto una votazione di 25,084. Segue poi il Piemonte con una soglia di 25,139 e il Veneto con 25,405>>
ti riporto un messaggio da me postato in un'altra discussione, se può esserti di aiuto; è un calcolo che ho fatto in base ai risultati dell'ultimo concorso:
<<al di là dei sondaggi, basta fare una semplice statitisica esaminando i risultati della prima prova del concorso 2008, considerando però il numero di posti disponibile nel nuovo concorso. In base a tale calcolo risulta che è la Lombardia la regione in cui è più facile passare: infatti nel precedente concorso il candidato piazzatosi al 1035simo posto (quest'anno ne passeranno 1035 (=345x3)) ha ottenuto una votazione di 25,084. Segue poi il Piemonte con una soglia di 25,139 e il Veneto con 25,405>>
ma in che modo si calcolano i risultati? Grazie..!
Ciao ragazzi, ho gia spedito la domanda ma un dubbio atroce mi perseguita
e se nn avessi firmato la domanda?
avete casi in cui le domande nn sono state accolte proprio x cio?
in agenzia delle entrate intendo
e cmq
avvisano i nn ammessi alle prove?
grazie
non per farti prendere male, ma il non aver firmato è assolutamente motivo di esclusione...ma non preoccuparti aspetta un paio di giorni effettivi e telefona...
Commenta