Originariamente inviato da vitalba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso AE e vecchio lavoro...
Comprimi
X
-
Ma siamo impazziti???
Bè personalmente sono rimasta un pò scioccata dalle vostre affermazioni...Lasciareun lavoro sicuro per uno stage??? di questi tempi??? con la lotteria dell'orale??? se è un lavoro precario ok capisco tentare il concorso ma se avete un lavoro a tempo indeterminato e non sapete neanche se è possibile mettersi in aspettativa AVETE TOLTO POSSIBILITA' a chi un lavoro non ce l'ha e magari è fuori solo per un posto. Se poi passate questa prova e non fate lo stage bè che dire siete proprio Fuori di testa...
Commenta
-
i fuori di testa non tolgono il posto a nessuno!
Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggioBè personalmente sono rimasta un pò scioccata dalle vostre affermazioni...Lasciareun lavoro sicuro per uno stage??? di questi tempi??? con la lotteria dell'orale??? se è un lavoro precario ok capisco tentare il concorso ma se avete un lavoro a tempo indeterminato e non sapete neanche se è possibile mettersi in aspettativa AVETE TOLTO POSSIBILITA' a chi un lavoro non ce l'ha e magari è fuori solo per un posto. Se poi passate questa prova e non fate lo stage bè che dire siete proprio Fuori di testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da atramarf Visualizza il messaggioma quali sono le regole per l'aspettativa? io lavoro nel privato..posso chiedere l'aspettativa per fare un tirocinio nel pubblico??? siete sicuri?
Io lavoravo nel privato, ho provato a chiedere l'aspettativa, ma me l'hanno negata!!
Il capo mi ha detto chiaramente che nella politica dell'azienda l'aspettativa non era favorita.
Mi sono licenziata.
Però è un rischio.
Se avete un lavoro stabile e che non faccia troppo schifo io vi consiglio di tenervelo!!!
Commenta
-
Ciao personalmente ho lavorato per tutta la durata del concorso e per tutto il mese di agosto, nell'ultimo anno ho fatto 3 lavori temporanei e precari ma devo pur mantenermi e la sera studiavo così come la mattina presto, non ho fatto vacanze ad agosto e per sette mesi non ho visto la mia famiglia che sta a più di 1000 km. Non ho avuto la fortuna di avere un contratto a tempo indet. ma personalmente se l'avessi non sarebbe questo concorso con le modalità degli ultimi 2 anni (stage anzichè contatto formaz. e lavoro) la strada che tenterei per migliorare la mia posizione lavorativa. E' un'opinione. In bocca al lupo anche a te... Crepi il mio
Commenta
Commenta