annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE e vecchio lavoro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
    mi trovo anch'io nelle vostre condizioni lavoro nella PA con contratto a tempo determinato che fra un anno si tramuterà in un tempo indeterm.in caso di ammissione non so proprio come mi comporterei???
    Se ti danno l'aspettativa ok!altrimenti, resta dove sei, l'orale è troppo aleatorio e rischioso,almeno così è stato in Lombardia!poi, si tratta di valutazioni personali, che però vanno fatte tenendo conto di tutti i pro e contro!

Commenta

Ma siamo impazziti???

Bè personalmente sono rimasta un pò scioccata dalle vostre affermazioni...Lasciareun lavoro sicuro per uno stage??? di questi tempi??? con la lotteria dell'orale??? se è un lavoro precario ok capisco tentare il concorso ma se avete un lavoro a tempo indeterminato e non sapete neanche se è possibile mettersi in aspettativa AVETE TOLTO POSSIBILITA' a chi un lavoro non ce l'ha e magari è fuori solo per un posto. Se poi passate questa prova e non fate lo stage bè che dire siete proprio Fuori di testa...

Commenta

i fuori di testa non tolgono il posto a nessuno!

Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
        Bè personalmente sono rimasta un pò scioccata dalle vostre affermazioni...Lasciareun lavoro sicuro per uno stage??? di questi tempi??? con la lotteria dell'orale??? se è un lavoro precario ok capisco tentare il concorso ma se avete un lavoro a tempo indeterminato e non sapete neanche se è possibile mettersi in aspettativa AVETE TOLTO POSSIBILITA' a chi un lavoro non ce l'ha e magari è fuori solo per un posto. Se poi passate questa prova e non fate lo stage bè che dire siete proprio Fuori di testa...
        Scusami ma, visto che sono anche io tra quelli che magari passeranno anche le prove ma non potranno x motivi di lavoro accedere al tirocinio, vorrei ricordare che questo è un concorso pubblico mica una pesca di beneficenza pertanto abbiamo il diritto pure noi lavoratori di cercare un posto migliore. Non siamo certo qui a togliere il posto ai disoccupati anche se, con tanto tempo libero, avreste potuto studiare + di noi lavoratori e piazzarvi qualche posto + su nella graduatoria. Il mio post non è rivolto a te ma è solo il mio pensiero visto che + volte ho letto questa storia su altre discussioni. Cmq in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da atramarf Visualizza il messaggio
          ma quali sono le regole per l'aspettativa? io lavoro nel privato..posso chiedere l'aspettativa per fare un tirocinio nel pubblico??? siete sicuri?
          Ciao.
          Io lavoravo nel privato, ho provato a chiedere l'aspettativa, ma me l'hanno negata!!
          Il capo mi ha detto chiaramente che nella politica dell'azienda l'aspettativa non era favorita.
          Mi sono licenziata.
          Però è un rischio.
          Se avete un lavoro stabile e che non faccia troppo schifo io vi consiglio di tenervelo!!!

Commenta

Ciao personalmente ho lavorato per tutta la durata del concorso e per tutto il mese di agosto, nell'ultimo anno ho fatto 3 lavori temporanei e precari ma devo pur mantenermi e la sera studiavo così come la mattina presto, non ho fatto vacanze ad agosto e per sette mesi non ho visto la mia famiglia che sta a più di 1000 km. Non ho avuto la fortuna di avere un contratto a tempo indet. ma personalmente se l'avessi non sarebbe questo concorso con le modalità degli ultimi 2 anni (stage anzichè contatto formaz. e lavoro) la strada che tenterei per migliorare la mia posizione lavorativa. E' un'opinione. In bocca al lupo anche a te... Crepi il mio

Commenta

Sto operando...
            X