annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE e vecchio lavoro...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso AE e vecchio lavoro...

    Volevo far una domanda ai tirocinanti 2008 o a coloro che hanno partecipato a quel concorso:
    come vi siete regolati con il lavoro precedente, lo avete lasciato?
    Cioè fare diversi mesi di tirocinio senza la certezza dell’assunzione, comporta a perdita del vcchio lavoro per fare il tirocinio……………..
    Ciao!

    #2
    beh, o in aspettativa o lo lasci.
    purtroppo devi rischiare sapendo che dopo 6 mesi potresti trovarti senza niente.
    io so bene che o mi metto in aspettativao o se non me la danno mi dimetto. sono pronto.
    Ciao e in bocca al lupo!

    Commenta


      #3
      ciao, e' anche un mio dilemma, pero' voglio tentare lo stesso e penso di comportarmi piano piano. cioe' prima vedo se passo i quiz e poi si decide. pero' e' un rischio e non so se correrlo o meno soprattutto per ora.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da manu83 Visualizza il messaggio
        ciao, e' anche un mio dilemma, pero' voglio tentare lo stesso e penso di comportarmi piano piano. cioe' prima vedo se passo i quiz e poi si decide. pero' e' un rischio e non so se correrlo o meno soprattutto per ora.
        vediamo un po come si mettono le cose anche se sono molto prudente.

        Commenta


          #5
          ma quali sono le regole per l'aspettativa? io lavoro nel privato..posso chiedere l'aspettativa per fare un tirocinio nel pubblico??? siete sicuri?

          Commenta


            #6
            bella domanda...qualcuna sa aiutarci?
            anche io ho il tuo stesso problema.....

            Commenta


              #7
              per quanto ne so, l'aspettativa è regolata nel ccnl del tuo settore,... non so dove lavorate, ma se conoscete un sindacalista, rivolgetevi a lui!

              Commenta


                #8
                ho il tuo stesso dilemma....facciamo rpima il concorso e poi si vedrà....se questo dilemma coninua vuol dire che il concorso è andao bene!!
                inbocca al lupo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da atramarf Visualizza il messaggio
                  ma quali sono le regole per l'aspettativa? io lavoro nel privato..posso chiedere l'aspettativa per fare un tirocinio nel pubblico??? siete sicuri?
                  si ma tieni conto che salvo i casi previsti dalle legge e dal contratto collettivo l'aspettativa è discrezionale. Non potendo chiedere aspettativa , con i tempi che corrono , ci penserei bene prima di lasciare un lavoro sicuro...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    si ma tieni conto che salvo i casi previsti dalle legge e dal contratto collettivo l'aspettativa è discrezionale. Non potendo chiedere aspettativa , con i tempi che corrono , ci penserei bene prima di lasciare un lavoro sicuro...
                    mi trovo anch'io nelle vostre condizioni lavoro nella PA con contratto a tempo determinato che fra un anno si tramuterà in un tempo indeterm.in caso di ammissione non so proprio come mi comporterei???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X