annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interni lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    domanda da un milione di dollari ... a me tempo fa dissero che in linea di massima il trasferimento sarebbe avvenuto contestualmente all'inizio del tirocinio
    però per il momento tutto tace...nessuna comunicazione da parte della direzione centrale e regionale del lazio...chissà quanto dovremo aspettare???!!!???!!!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
      però per il momento tutto tace...nessuna comunicazione da parte della direzione centrale e regionale del lazio...chissà quanto dovremo aspettare???!!!???!!!
      già ancora nulla di ufficiale...

      Commenta


        #23
        nessuna novità per il traferimento degli interni? novità per la sede dei tirocinanti???

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
          nessuna novità per il traferimento degli interni? novità per la sede dei tirocinanti???
          a quanto pare tutto tace!

          Commenta


            #25
            ma è prevista la possibilità di rinviare il trasferimento?

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
              ma è prevista la possibilità di rinviare il trasferimento?
              "il rinvio" presupporrebbe una data già fissata che ad oggi non vi è ...

              Commenta


                #27
                certo, io mi proiettavo oltre... a me hanno detto che sarebbe stato possibile posticipare

                Commenta


                  #28
                  ragazzi...allora noi interni saremo trasferiti dopo i tirocinanti o nello stesso periodo in cui quest'ultimi verranno chiamati???

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
                    ragazzi...allora noi interni saremo trasferiti dopo i tirocinanti o nello stesso periodo in cui quest'ultimi verranno chiamati???
                    fino a un po' di tempo fa si vociferava di una contestualità , ora comincio a pensare che il nostro trasferimento sia successivo , e forse è anche meglio , se così non fosse , vorrebbe dire dover trovare casa in pochi giorni ...

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                      certo, io mi proiettavo oltre... a me hanno detto che sarebbe stato possibile posticipare
                      capisco comunque , in sostanza , ad oggi non vi è una data . Lo scorso anno so anche io che vi è stata la possibilità di differire il trasferimento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X