Originariamente inviato da totoneddo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
interni lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose è confermato quello che prevedevano in DC a dicembre si...
grazie mille giustizia, speriamo di ricevere qualcosa d'ufficiale quanto prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggioancora silenzio...niente di niente per la data di trasferimento degli interni!!!
qualcuno sa qualcosa???
Commenta
-
Salve ragazzi questo è il mio indirizzo rosy82_sd@libero.it privato se volete contattatemi, per informazioni. Fatemi sapere se vi serve aiuto per qualsiasi cosa, ambientarsi, orientarsi, abitare in roma e lavorare all'ae
E in bocca al lupo.
PS: Giustizia ho visto che nell'altro forum (inizio tirocinio lazio) sei stata bannata, se vuoi contattarmi lascio l'indirizzo privato.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosy982 Visualizza il messaggioSalve ragazzi questo è il mio indirizzo rosy82_sd@libero.it privato se volete contattatemi, per informazioni. Fatemi sapere se vi serve aiuto per qualsiasi cosa, ambientarsi, orientarsi, abitare in roma e lavorare all'ae
E in bocca al lupo.
PS: Giustizia ho visto che nell'altro forum (inizio tirocinio lazio) sei stata bannata, se vuoi contattarmi lascio l'indirizzo privato.
ciao e grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da rosy982 Visualizza il messaggioSalve ragazzi questo è il mio indirizzo rosy82_sd@libero.it privato se volete contattatemi, per informazioni. Fatemi sapere se vi serve aiuto per qualsiasi cosa, ambientarsi, orientarsi, abitare in roma e lavorare all'ae
E in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiovisto che lavori a roma, sai quando avverrà il trasferimento per gli interni????
ciao e grazie mille
Commenta
Commenta