annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interni lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
    speriamo che settimana prossima comunichino qualcosa...!!!

    giustizia...quindi al massimo per il 15 di aprile siamo nel lazio??????
    se è confermato quello che prevedevano in DC a dicembre si...

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      se è confermato quello che prevedevano in DC a dicembre si...
      speriamo bene.

      grazie mille giustizia, speriamo di ricevere qualcosa d'ufficiale quanto prima.

      Commenta


        #13
        speriamo già nei prossimi giorni anche in via ufficiosa di sapere qualcosa dalla DR o dalla DC...

        Commenta


          #14
          ancora silenzio...niente di niente per la data di trasferimento degli interni!!!
          qualcuno sa qualcosa???

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
            ancora silenzio...niente di niente per la data di trasferimento degli interni!!!
            qualcuno sa qualcosa???
            YouTube - Enrico Ruggeri 'Mistero' - VIDEO

            Commenta


              #16
              Salve ragazzi questo è il mio indirizzo rosy82_sd@libero.it privato se volete contattatemi, per informazioni. Fatemi sapere se vi serve aiuto per qualsiasi cosa, ambientarsi, orientarsi, abitare in roma e lavorare all'ae
              E in bocca al lupo.
              PS: Giustizia ho visto che nell'altro forum (inizio tirocinio lazio) sei stata bannata, se vuoi contattarmi lascio l'indirizzo privato.

              Commenta


                #17
                Dimenticavo lavoro all'ae direzione provinciale III vicino alla direzione regionale lazio.

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da rosy982 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi questo è il mio indirizzo rosy82_sd@libero.it privato se volete contattatemi, per informazioni. Fatemi sapere se vi serve aiuto per qualsiasi cosa, ambientarsi, orientarsi, abitare in roma e lavorare all'ae
                  E in bocca al lupo.
                  PS: Giustizia ho visto che nell'altro forum (inizio tirocinio lazio) sei stata bannata, se vuoi contattarmi lascio l'indirizzo privato.
                  visto che lavori a roma, sai quando avverrà il trasferimento per gli interni????

                  ciao e grazie mille

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da rosy982 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi questo è il mio indirizzo rosy82_sd@libero.it privato se volete contattatemi, per informazioni. Fatemi sapere se vi serve aiuto per qualsiasi cosa, ambientarsi, orientarsi, abitare in roma e lavorare all'ae
                    E in bocca al lupo.
                    PS: Giustizia ho visto che nell'altro forum (inizio tirocinio lazio) sei stata bannata, se vuoi contattarmi lascio l'indirizzo privato.
                    grazie sono uomo e non sono stato bannato , se avrò bisogno di qualche info profitterò della tua disponibilità

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
                      visto che lavori a roma, sai quando avverrà il trasferimento per gli interni????

                      ciao e grazie mille
                      domanda da un milione di dollari ... a me tempo fa dissero che in linea di massima il trasferimento sarebbe avvenuto contestualmente all'inizio del tirocinio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X