annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio regione lombardia_18.03

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinio regione lombardia_18.03

Ciao colleghe/i!!!!
    io sono stato convocato per il 18.03 alle 09.30 in DRE via Manin.Chi sarà quel giorno con me?

presente!!

Commenta

Ci sono anch'io, da caserta, in verità in provincia. Lascio la mia mail lolalolalola02@yahoo.it. Ho scelto Bergamo 1...spero di essere accontentata

Commenta

Orale

Ciao, sapete qualcosa in merito alla data di inizio degli orali?

Commenta

in lombardia intorno a metà ottobre, forse il 18 ottobre......

Commenta

e come lo sai che saranno a metà ottobre?

Commenta

La fonte è attendibile?

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
                La fonte è attendibile?
                le date di inizio dell'orale variano da regione a regione, dipende dal numero di concorrenti... è molto probabile che inizino per metà ottobre, cmq non prima di 20 gg. dalla fine del tirocinio (come avvenne per lo scorso concorso), che per la Lombardia si aggira intorno a metà settembre... basta fare un pò di conticini...

Commenta

perfetto... non si sa una mazza, insomma... i conticini li sappiamo fare tutti... evidentemente sono supposizioni... solo supposizioni... prima di iniziare le sparatorie consiglierei di citare fonti e distinguerle dalle personali supposizioni. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da robertoCA Visualizza il messaggio
                    perfetto... non si sa una mazza, insomma... i conticini li sappiamo fare tutti... evidentemente sono supposizioni... solo supposizioni... prima di iniziare le sparatorie consiglierei di citare fonti e distinguerle dalle personali supposizioni. grazie.
                    nervosetto??? sembra di sì... non c'è mica bisogno di innervosirsi... ho suggerito solo un modo di interpretare quel "18 ottobre" del messaggio sopra riportato, alla luce di quanto successo per lo scorso concorso... Citare fonti??? Tizio, Caio, Pincopallino... le fonti si chiamano così... ma per piacere...

Commenta

Sto operando...
                    X