annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio regione lombardia_18.03

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    nervosetto??? sembra di sì... non c'è mica bisogno di innervosirsi... ho suggerito solo un modo di interpretare quel "18 ottobre" del messaggio sopra riportato, alla luce di quanto successo per lo scorso concorso... Citare fonti??? Tizio, Caio, Pincopallino... le fonti si chiamano così... ma per piacere...
    ....già che c'era, egregio amministratore, avrebbe dovuto eliminare anche questa perla .....
    RobertoCA, come vedi omnia munda mundis!!! Le c.....te sono sempre più gradite dei fatti!!!
    E qui se ne sparano tante........

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio
      ....già che c'era, egregio amministratore, avrebbe dovuto eliminare anche questa perla .....
      RobertoCA, come vedi omnia munda mundis!!! Le c.....te sono sempre più gradite dei fatti!!!
      E qui se ne sparano tante........
      bene, allora nessuna indiscrezione sarà comunicata da parte mia, per quanto mi riguarda... se tutto il mondo è paese... sono d'accordo anche io con voi... mi va benissimo anche così... adieu

      Commenta


        #13
        ahahahah..s'è risentita, la gola profonda dell'AE!!!!
        Forza Roby...la Puglia è con te !!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da robertoCA Visualizza il messaggio
          e come lo sai che saranno a metà ottobre?
          una mia collega, tirocinante anche lei, mi ha fatto leggere una mail di un altro tirocinante che ha scritto a Rizza per avere notizie circa l'inizio del tirocinio
          Lui ha risposto che ancora non si sa nulla di preciso ma se si procederà come l'anno scorso verso metà ottobre dovrebbero iniziare!

          A me sembra una fonte attendibile........

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da BARBY73 Visualizza il messaggio
            una mia collega, tirocinante anche lei, mi ha fatto leggere una mail di un altro tirocinante che ha scritto a Rizza per avere notizie circa l'inizio del tirocinio
            Lui ha risposto che ancora non si sa nulla di preciso ma se si procederà come l'anno scorso verso metà ottobre dovrebbero iniziare!

            A me sembra una fonte attendibile........
            "nulla di preciso"... "mi sembra"... . "se si procederà"... "dovrebbero iniziare"....
            siiiiiiiiicuuuuraaaaaaaaaaa ??????

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da BARBY73 Visualizza il messaggio
              una mia collega, tirocinante anche lei, mi ha fatto leggere una mail di un altro tirocinante che ha scritto a Rizza per avere notizie circa l'inizio del tirocinio
              Lui ha risposto che ancora non si sa nulla di preciso ma se si procederà come l'anno scorso verso metà ottobre dovrebbero iniziare!

              A me sembra una fonte attendibile........

              Poveraccio...ma con il "capo" in vacanza è naturale che usi espressioni del tipo nulla di preciso"... "mi sembra"... . "se si procederà"... "dovrebbero iniziare"....e che va a dic in bacc in bacc...(e che ve lo dive dire spiegato spiegato...)

              Novembre

              In bocca al lupo per l'esame.

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio
                ....già che c'era, egregio amministratore, avrebbe dovuto eliminare anche questa perla .....
                RobertoCA, come vedi omnia munda mundis!!! Le c.....te sono sempre più gradite dei fatti!!!
                E qui se ne sparano tante........
                nnt mi pare cs fuori contesto cm qst citazione

                Commenta


                  #18
                  ...la citazione giusta x qst: coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia...

                  Commenta


                    #19
                    wikipedia va alla grande,vedo
                    Cmq, ribadisco la mia...la trovo più pprprt (appropriata )

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio
                      wikipedia va alla grande,vedo
                      Cmq, ribadisco la mia...la trovo più pprprt (appropriata )
                      quoto ! quoto !!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X