annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controllo operativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
    EDDYVEDDER76, lo sai chi è Anthony? Avrai trovato qualche citazione in un contesto riguardante i sistemi informativi, ma Anthony rappresenta una pietra miliare nell'ambito del controllo di gestione. La tua citazione l'ho vista, ce ne sono innumerevoli altre che la smentiscono però. Non voglio fare il professore, ma non farlo neanche tu.
    La piramide di Anthony è la pietra angolare dell'organizzazione aziendale . Se lo dice Anthony chi sei tu per smentire?? Io ho risposto controllo direzionale ma penso di aver sbagliato..se è giusto tanto meglio ma non voglio mettere la testa sotto la sabbia tanto non ci guadagnerei niente..se vogliamo illuderci...

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
      La piramide di Anthony è la pietra angolare dell'organizzazione aziendale . Se lo dice Anthony chi sei tu per smentire?? Io ho risposto controllo direzionale ma penso di aver sbagliato..se è giusto tanto meglio ma non voglio mettere la testa sotto la sabbia tanto non ci guadagnerei niente..se vogliamo illuderci...
      oops..siamo d'accordo

Commenta

Per giannifree - Apprezzo il tuo garbo e la tua onestà intellettuale. Mi farebbe piacere continuare ad avere degli scambi con te. Comunque in bocca al lupo.

Commenta

Dotto non faccio il professore e non ci guadagno niente non mi pagano per dirti e indicarti dove trovare una risposta se vuoi credi quello che vuoi ma scusa se lo leggi pure per te e' cmq una cazzata?

Commenta

Chiariamo anzitutto una cosa nella domanda si parla di coordinamento operativo e non di controllo operativo attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La piramide di antonuzzu si riferisce al controllo operativo cmq e' lo stesso

Commenta

sul libro dei quiz SIMONE la risposta corretta è controllo direzionale

Commenta

i dubbi aumentano

guardando la spiegazione che si trova su link sotto, si potrebbe veramente pensare che la risp sul coordinamento operativo sia la b.... io ho risposto c , ma non ne sono piu' affatto sicuro.
                attendo conferme
                http://www.dalpaos.org/caFoscari/S01_SI.pdf

Commenta

Sto operando...
                X