annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controllo operativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Controllo operativo

    SIGNORI LA RISPOSTA AL QUESITO DEL COORDINAMENTO OPERATIVO E' NELL'AMBITO DEL CONTROLLO DIREZIONALE HO TROVATO UNA SLIDE SU UNIVERSITA' DI PADOVACONTROLLAREhttp://serale.economia.unibo.it/clegi/materiali/1lez0506p&c.pdfvedere pag. 33direttamente dall'università di Bologna

    #2
    si ma alla stessa identica domanda nel concorso 2007 veniva data pianificazione strategica quindi i dubbi restano

    Commenta


      #3
      Se cercate in internet la cosiddetta "piramide di Anthony", vedrete che la risposta corretta alla n. 41 è B) - livello intermedio

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
        Se cercate in internet la cosiddetta "piramide di Anthony", vedrete che la risposta corretta alla n. 41 è B) - livello intermedio
        Siete un po' andati di cervello? E'vero che anche una mezza domanda errata fa la differenza, ma l'errore di cui mordersi le mani è quello di aver sbagliato alla domanda che si sapeva e che per mancata concentrazione la si è interpretata male...BASTA CON QUESTO COORDINAMENTO...coordiniamoci la testa a livello direzionale-intermedio...andiamocene al mare...

        Commenta


          #5
          Aho guardate nel sito che vi ho detto e ditemi voi io dico che e sicuro vi cito il sito vi cito la pagina ma che c...o volete di piu'? Tanto piu' che la fonte non e' uno sconosciuto sito ma l'universita' di bologna. Mi sa che vi date le risposte che volete allora...io di fatti il test del 2005 l'avevo visto prima dell'esame nn mi sono fidato e mi ricordo di averlo cercato......cmq chi voule dire che non e' la risposta almeno provi a controllare l'indirizzo

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
            aho guardate nel sito che vi ho detto e ditemi voi io dico che e sicuro vi cito il sito vi cito la pagina ma che c...o volete di piu'? Tanto piu' che la fonte non e' uno sconosciuto sito ma l'universita' di bologna. Mi sa che vi date le risposte che volete allora...io di fatti il test del 2005 l'avevo visto prima dell'esame nn mi sono fidato e mi ricordo di averlo cercato......cmq chi voule dire che non e' la risposta almeno provi a controllare l'indirizzo
            la piramide di anthony riguarda i sistemi informativi gestionali cioe' e informatica

            Commenta


              #7
              Non vi affaticate più ragazzi!!! Tanto venerdi si saprà tutto!!!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                SIGNORI LA RISPOSTA AL QUESITO DEL COORDINAMENTO OPERATIVO E' NELL'AMBITO DEL CONTROLLO DIREZIONALE HO TROVATO UNA SLIDE SU UNIVERSITA' DI PADOVACONTROLLAREhttp://serale.economia.unibo.it/clegi/materiali/1lez0506p&c.pdfvedere pag. 33direttamente dall'università di Bologna
                e la piramide di AnthonY?

                Commenta


                  #9
                  EDDYVEDDER76, lo sai chi è Anthony? Avrai trovato qualche citazione in un contesto riguardante i sistemi informativi, ma Anthony rappresenta una pietra miliare nell'ambito del controllo di gestione. La tua citazione l'ho vista, ce ne sono innumerevoli altre che la smentiscono però. Non voglio fare il professore, ma non farlo neanche tu.

                  Commenta


                    #10
                    nel testo della simone 313/5

                    dove sono riportati i quiz del 2007, la risposta che viene data per esatta è controllo direzionale.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X