in piemonte il punteggio minimo dell'anno scorso era abbastanza basso chissà se quest'anno sarà lo stesso o di poco inferiore chi ha partecipato in pimonte batta un colpo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
piemonte punteggio minimo ok
Comprimi
X
-
Ma voi continuate a sperare?? io dovrei aver totalizzato tre 25,48 e 25,54 ma temo tanto di nn ricordare bene alcune risposte assegnate!! che ansia, ancora una settimana e poi saremo qui a riparlarne...
Ciao a tutti!
Ps a mio avviso quel punteggio è troppo elevato, mi sa tanto di amaro in bocca!
Commenta
-
più che altro sembra esserci un divario allucinante con l'amno scorso.
chi aveva conseguito la votazione di 25,50 era circa 180 su 300 in graduatoria...
o ci stanno prendendo per i fondelli, oppure la sfiga ha voluto di incorrere in una sessione molto competitiva dal punto di vista della preparazione.
Commenta
-
il dubbio è quello che fa riferimento alla formula usata perchè non credo proprio che se il punteggio minimo sia 25,5 la formula usata sia la nuova visto che abbassa il voto voi che ne pensate, un altra cosa strana è quella che il voto minimo si sia alzato in questa maniera praticamente più di un punto percentuale anche se questo è spiegabile visto che eravamo di più ed i posti per passare alla seconda prova erano di meno
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioQualcuno gentilmente potrebbe dirmi quante sono state più o meno le domande pervenute in piemonte e i partecipanti effettivi?
Commenta
Commenta