annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piemonte punteggio minimo ok

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piemonte punteggio minimo ok

in piemonte il punteggio minimo dell'anno scorso era abbastanza basso chissà se quest'anno sarà lo stesso o di poco inferiore chi ha partecipato in pimonte batta un colpo

punteggio minimo...

Si sente dire sia necessario il 25,52.
    Ciao

Commenta

25,52 ma forse utilizzando la formula vecchia, visto ce la nuova abbassa di molto la percentuale

Commenta

in piemonte sarà finita la correzione vito che non eravamo tantissii in proporzione alle altre regioni o almeno spero ma su questo forum possibile che non ci sia nessuno per il piemonte?
        comunque ciao a giusy grazie per la risposta

Commenta

Ma voi continuate a sperare?? io dovrei aver totalizzato tre 25,48 e 25,54 ma temo tanto di nn ricordare bene alcune risposte assegnate!! che ansia, ancora una settimana e poi saremo qui a riparlarne...
          Ciao a tutti!
          Ps a mio avviso quel punteggio è troppo elevato, mi sa tanto di amaro in bocca!

Commenta

più che altro sembra esserci un divario allucinante con l'amno scorso.

chi aveva conseguito la votazione di 25,50 era circa 180 su 300 in graduatoria...

o ci stanno prendendo per i fondelli, oppure la sfiga ha voluto di incorrere in una sessione molto competitiva dal punto di vista della preparazione.

Commenta

anzi in piemonte la presona che ha conseguito la votazione di 25,50 è al 150esimo posto.

mah...

Commenta

il dubbio è quello che fa riferimento alla formula usata perchè non credo proprio che se il punteggio minimo sia 25,5 la formula usata sia la nuova visto che abbassa il voto voi che ne pensate, un altra cosa strana è quella che il voto minimo si sia alzato in questa maniera praticamente più di un punto percentuale anche se questo è spiegabile visto che eravamo di più ed i posti per passare alla seconda prova erano di meno

Commenta

Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi quante sono state più o meno le domande pervenute in piemonte e i partecipanti effettivi?

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi quante sono state più o meno le domande pervenute in piemonte e i partecipanti effettivi?
                    5300 domande x 1200/1700 concorsisti.

Commenta

Sto operando...
                    X