annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

correzioni

Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggio
    ma la correzione a milano per quando è prevista???
    hanno detto 9.30 del 22 luglio
    bisogna prenotarsi per assistere alla correzione, se c'è ualcuno che vuole andare a milano...cosi' almeno ci dice quale è il death-score, il punteggio soglia della morte.

Commenta

uffa...credevo domani come in Lazio...

purtroppo non sono a milano...

speriamo che qualcuno ci illumini

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        Vi posto una notizia ufficiale relativa al concorso del 2008 sul numero dei partecipanti:

Dei 15.147 che lo scorso 20 giugno hanno sostenuto la prova oggettiva tecnico – professionale, in 3.599 sono risultati idonei a sostenere la seconda prova. Circa uno su quattro, dunque, per un concorso che ha visto una massiccia partecipazione in tutta Italia, con il Lazio ai primi posti quanto al numero di candidati presenti al primo appuntamento: 4.075, dei quali passano il turno in 392. Seguono la Lombardia, con 1.466 ammessi su 3.491 concorrenti, la Toscana, con 296 su 1.722 e l’Emilia Romagna, con 302 su 1.407.

fonte: fisco oggi
        E' lo stesso articolo che avevo trovato anch'io...

Commenta

calcolo punteggio

buongiorno a tutti,
          qualcuno mi potrebbe dire qual'è il mio punteggio considerando che ho fatto:

62 risposte giuste
          2 non risposte
          16 errate

grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da gianpypal Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti,
            qualcuno mi potrebbe dire qual'è il mio punteggio considerando che ho fatto:

62 risposte giuste
            2 non risposte
            16 errate

grazie mille!
            27,164... ottimo.

Commenta

Ciao a tutti, anche io mi sento più a casa che a Milano con 53 risposte esatte, 6 omesse, 1 dubbia e 20 errate...e la cosa assurda che ho sbagliato tutte le domande di diritto...accidenti che disastro.....

Commenta

ma quando saranno pubblicate le graduatorie a milano?

Commenta

il 31 luglio ma le correzioni avverranno il 22

Commenta

ragazzi con 50 esatte 14 omesse 16 errate si è a 25,551,non credo che il voto minimo in Lombardia quest'anno supererà addirittura questa soglia, se non riesco a conoscere sto voto minimo sclerooo!

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                      ragazzi con 50 esatte 14 omesse 16 errate si è a 25,551,non credo che il voto minimo in Lombardia quest'anno supererà addirittura questa soglia, se non riesco a conoscere sto voto minimo sclerooo!
                      si, stai tranquillo ... penso che tu stia ampiamente dentro

Commenta

Sto operando...
                      X